1.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4561594
    Ciao a tutti!

Scusate la seccatura, ma alcuni di voi lo conoscono, e soprattutto, lo utilizzano Paypal?
    E' un sistema di pagamento online che offre servizi e vantaggi, soprattutto se paghi le cose comprate su Ebay o che.
    Ho pero' dei dubbi e non riesco a scacciarli pur avendo spulciato un po' la guida in linea; per esempio ho intestato su paypal la mia carta ricaricabile, ho fatto un acquisto e ok. Tutto questo stamattina alle 12, quindi sono un novizio.
    Poi sono incappato nella pagina del mio conto e li' vedo una sfilza di 0. Cosa sono?
    Non mi è stato mai chiesto di sottoscrivere un conto specificando la cifra che ho.. e siccome la carta è prepagata in teoria potrei prosciugarla o ricaricarla sempre..
    Ho adocchiato un affare online e voglio comprarlo! E non so se farlo perchè non sono sicuro di quello che ho fatto..
    Ma è strano, se avessi tutti quegli 0 per qualche motivo in teoria non mi potrebbe far pagare.. non lo so, sara' una scemata ma non capisco
    A meno che non sia solo una pagina di riepilogo.. pero' se non lo fosse NON posso buttarmi a comprare una cosa su Ebay e poi risulta che non ho una lira. Che non è vero!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4561595
    Fz, contatta Roberto che conosce le procedure di questo particolare tipo di pagamento. Anche qualche giorno fa ha postato qualcosa in merito. :) Io utilizzo la Postepay ricaricabile e non so se funziona alla stessa maniera.:P
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]

Aiuto Paypal!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina