1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4561596
    I seguenti sono soggetti a verifica finale. Qualsiasi intervento è utile per effettuare eventuali correzioni. Regole per assist e autoreti sono qui: http://scudettoweb.videogame.it/regoleinfomain6.php

Reggina-Siena
    Rigore parato da Campagnolo a Cozza (fallo di Lucarelli su Cozza)
    Bertotto < Gastaldello

Roma-Milan
    Mexes < Totti
    Gilardino < Pirlo

Cagliari-Messina
    Biondini < Capone
    Zoro (aut.) < Budel

Livorno-Catania
    Sottil < Mascara
    Lucarelli < Balleri
    Fiore < Pasquale
    Lucarelli su rigore (fallo di Sottil su Lucarelli)
    Lucarelli < Fiore

Atalanta-Fiorentina
    Reginaldo < Montolivo
    Pazzini su rigore (fallo di Loria su Jorgensen)
    Loria < Bernardini
    Doni su rigore (fallo di Gamberini su Zampagna)

Chievo-Sampdoria
    Quagliarella < Volpi
    Brighi < ---

Empoli-Ascoli
    Pozzi < Vannucchi
    Soncin < ---
    Saudati su rigore (fallo di Pesce su Buscè)
    Saudati < Buscè
    Pozzi < Vannucchi

Inter-Parma
    Maxwell < Crespo
    Crespo < Adriano

Udinese-Lazio
    Stendardo < Ledesma
    Mauri < Rocchi
    Behrami < Rocchi
    Di Natale su rigore (fallo di Zauri su Di Natale)
    Rocchi su rigore (fallo di Zapotochny su Rocchi)
    Iaquinta < Muntari
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4561598
    Originally posted by digital_boy84
    xchè autogol di Zoro? :mumble:

alla fine è un tiro deviato come tanti altri...

per quel che ho visto io...se guardi bene...nn è una deviazione involontaria...cioè pare proprio che lui faccia un colpo di testa che poi sfortunatamente finisce in porta.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4561599
    Originally posted by marcomix
    per quel che ho visto io...se guardi bene...nn è una deviazione involontaria...cioè pare proprio che lui faccia un colpo di testa che poi sfortunatamente finisce in porta.

Corretto. È una decisione al limite, ci saranno discussioni, ma ci sono i 3 parametri: c'è volontarietà nel movimento, c'è attività e c'è possibilità di fare altrimenti perché il tiro arriva da lontano. Di sicuro non farà "giurisprudenza", è troppo controverso.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4561600
    Originally posted by ScudettoWeb
    Corretto. È una decisione al limite, ci saranno discussioni, ma ci sono i 3 parametri: c'è volontarietà nel movimento, c'è attività e c'è possibilità di fare altrimenti perché il tiro arriva da lontano. Di sicuro non farà "giurisprudenza", è troppo controverso.

:approved:

sarà dura anche assegnare il secondo goal della lazio, io propongo autogol di dossena :confused:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4561601

sarà dura anche assegnare il secondo goal della lazio, io propongo autogol di dossena :confused:

dicono che l'abbia toccata mauri, sinceramente nn si vede bene...però cmq sembra che sia mauri a fare l'ultimo tocco, nn sembra che nessun'altro la tocchi

quindi in questo caso...gol di mauri:D

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6.     Mi trovi su: Homepage #4561602
    Originally posted by marcomix
    dicono che l'abbia toccata mauri, sinceramente nn si vede bene...però cmq sembra che sia mauri a fare l'ultimo tocco, nn sembra che nessun'altro la tocchi

quindi in questo caso...gol di mauri:D

l'ho rivista un pò di volte, è veramente impossibile
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4561603
    l'ho rivista un pò di volte, è veramente impossibile

si ma credo che in questi casi...a meno che nn è il difensore a buttarla chiaramente dentro, anche se fossero stati entrambi a prenderla contemporaneamente o che tocchi leggermente dossena dopo il tocco di mauri...di solito si da il gol e nn autogol.Cioè il caso è nettamente diverso al precedente e cmq ci vorrebbe un moviolone al fotofinish per capire bene...per ora l'ho visto solo a controcampo e nn saprei dirti con precisione, anche se la mia prima impressione sia il tocco di mauri;)

8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4561606
    l'ho rivisto sulla rai...continuo a n capirci nulla...nn si vede un granchè ed i replay nn aiutano!!

a me nn fa ne caldo ne freddo, non avendo mauri ne in squadra ne contro:asd: :asd: , ma se è dossena a toccarla senza che mauri faccia nulla allora sono d'accordo per l'autogol, ma se vi è una complicità di tocco di solito viene dato all'attaccante...ma nn si riesce a capire.

facciamo così...diamo autogol a de sanctis che invece ho contro e nn pensiamoci +:muhehe:

9. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4561607

Non si capisce davvero. Sembra Mauri. Tu pensa che persino in alta definizione su Sky non si vede bene lo stesso. La sensazione è che Mauri tocchi, e a quel punto altri eventuali tocchi non contano.
  10. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4561608
    Originally posted by ScudettoWeb
    Non si capisce davvero. Sembra Mauri. Tu pensa che persino in alta definizione su Sky non si vede bene lo stesso. La sensazione è che Mauri tocchi, e a quel punto altri eventuali tocchi non contano.

praticamente...la stessa mia sensazione e stessa conclusione...nn posso far altro che esser d'accordo:D

11.     Mi trovi su: Homepage #4561609
    avendo Mauri in squadra propenderei più per un Autogollazzo di Dossena
    Credo sia proprio un suo calcio a mandare in rete il pallone, senza tocchi del laziale

Se hai Mauri in squadra perchè vorresti l' autorete di Dossena?
    E' difficile capirlo anche se tutti danno il gol a Mauri.... l' importante è che date comunque il +2 a Rocchi, o per l' assist o per l' autorete procurata!!!!
    Il gol del Cagliari invece io lo darei a Budel. La deviazione adesso non è più considerata autorete da nessuno, non vedo perchè debba essere fatto da voi!!!!
    Confermo infine l' assist di Totti per la Roma.
  12.     Mi trovi su: Homepage #4561610
    Originally posted by roncionese
    avendo Mauri in squadra propenderei più per un Autogollazzo di Dossena
    Credo sia proprio un suo calcio a mandare in rete il pallone, senza tocchi del laziale

Se hai Mauri in squadra perchè vorresti l' autorete di Dossena?

ma perchè, tu modifichi i tuoi giudizi a seconda di quello che ti conviene ?

Credo di aver visto un ultimo tocco di Dossena e quello ho scritto, ma se Scud, coi mezzi che ha, di sicuro superiori ai miei, dice che ci sono ancora tanti dubbi, allora potrei essermi tranquillamente sbagliato.

Riassunto gol, assist e rigori della 30a giornata 06/07

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina