1.     Mi trovi su: Homepage #4561744
    Originally posted by Canemacchina
    povero Knut, da piccolo animaletto sperduto è diventato il simbolo del consumismo.. BAH! si abbatteranno alberi per farne cartoline, si inquinerà l'aria per trasportarne i gadget.. insomma.. se moriva l'era meglio! :asd:

Ma che dici ?:eek:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4561746
    Originally posted by Bardok
    comincia a crescere:D

A me sta sulle balls mentoliptus ma la foto è carina.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4561747
    povero Knut, da piccolo animaletto sperduto è diventato il simbolo del consumismo.. BAH! si abbatteranno alberi per farne cartoline, si inquinerà l'aria per trasportarne i gadget.. insomma.. se moriva l'era meglio! :asd:

:asd: :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4561748
    Originally posted by GLOBO
    A me sta sulle balls mentoliptus ma la foto è carina.

Il film "Christiane F.Noi i ragazzi dello zoo di Berlino" c'entra in qualche modo,non so come ma c'entra.:confused:

non ho capito niente di quello che hai scritto:confused:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  5. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4561749

perchè...........non ti ammazzi? :cool:
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4561750
    Originally posted by Bardok
    non ho capito niente di quello che hai scritto:confused:

Knut mi sta sulle balls.Dovrebbe essere chiaro.

Knut abita nello zoo di Berlino = Ipotizzo che quel film c'entri qualcosa.E' un'affermazione surreale ma in vino veritas.

Nero D'Avola.:thepimp:
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4561751
    Non mi stupirei se andasse in diretta al telegiornale rai.:cool:

Knut

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina