1.     Mi trovi su: Homepage #4561787
    Venezia: assistente ko, il sostituto reclutato in panchina

VENEZIA, 1 APR- In Venezia-Cremonese, match di C/1 girone A conclusosi con il successo degli ospiti per 2-1, i guardalinee sono stati reclutati in panchina. L'infortunio del primo assistente dell'arbitro, durante il riscaldamento prepartita, ha costretto il direttore di gara (da regolamento) a fare a meno anche del secondo guardalinee. Dopo una vana ricerca per trovare il sostituto in un arbitro abilitato, la soluzione e' stata quella di affidare il compito di assistenti a due dirigenti di Venezia e Cremonese.

-------------------------------------

che bel regolamento :asd:
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4561788
    Originally posted by Pezzotto
    Venezia: assistente ko, il sostituto reclutato in panchina

VENEZIA, 1 APR- In Venezia-Cremonese, match di C/1 girone A conclusosi con il successo degli ospiti per 2-1, i guardalinee sono stati reclutati in panchina. L'infortunio del primo assistente dell'arbitro, durante il riscaldamento prepartita, ha costretto il direttore di gara (da regolamento) a fare a meno anche del secondo guardalinee. Dopo una vana ricerca per trovare il sostituto in un arbitro abilitato, la soluzione e' stata quella di affidare il compito di assistenti a due dirigenti di Venezia e Cremonese.

-------------------------------------

che bel regolamento :asd:

Del ca...volo...Macalli vattene!!! :asd: :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4561790
    Originally posted by digital_boy84
    va beh si fa così in tutte le basse categorie :)

Si ma qua sono ancora professionisti.Dalla Serie D in poi potrei capire.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

In C1/A, guardalinee per un giorno

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina