1.     Mi trovi su: Homepage #4561799
    "Sto bene al Fulham, ma mi manca l'Italia. Qua i tifosi... vanno a teatro!"

"Mi manca la grande passione dei tifosi per il calcio". Vincenzo Montella sta vivendo una nuova esperienza personale al Fulham dopo i tanti anni a segnare ed esultare con il gesto dell' "Aeroplanino" in Italia. Una esperienza che, comunque, non lo lascia indifferente al richiamo del Bel Paese.

"Vivo nel centro di Londra che è una citta veramente bella. Tra l'altro qui ci sono molti italiani che mi aiutano a sentirmi un pò a casa. Insomma, non posso dire che questa sia una brutta esperienza.

Cosa mi manca davvero del mio paese? La grande passione dei tifosi per il calcio, ovviamente quella positiva e corretta che si tramuta in amore per la squadra. Qui in Inghilterra la gente va allo stadio come se andasse a teatro".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4561800
    Originally posted by Pezzotto
    Qui in Inghilterra la gente va allo stadio come se andasse a teatro".

Solo perche' non uccidono poliziotti, o si tirano le pietre o non fanno guerriglia con la polizia, non vuol dire che non ci sia passione. Sabato ero all'Old Trafford e c'era la gente che sclerava quando segnava il Manchester, si urlava, si prendevano per il culo i tifosi avversari e si insultava l'arbitro. In Inghilterra puoi andare con tuo figlio allo stadio e passare una bella giornata di regola. In Italia devi sperare che non succeda niente.
    Montella stai zitto. :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4561802
    Originally posted by Giovanni1982
    Solo perche' non uccidono poliziotti, o si tirano le pietre o non fanno guerriglia con la polizia, non vuol dire che non ci sia passione. Sabato ero all'Old Trafford e c'era la gente che sclerava quando segnava il Manchester, si urlava, si prendevano per il culo i tifosi avversari e si insultava l'arbitro. In Inghilterra puoi andare con tuo figlio allo stadio e passare una bella giornata di regola. In Italia devi sperare che non succeda niente.

La grande passione dei tifosi per il calcio, ovviamente quella positiva e corretta che si tramuta in amore per la squadra.

A parte che ha specificato...
    Credo che Montella intendesse dire che li la gente va alla partita ma non vive tutta la settimana con la squadra, con i tifosi fuori dai cancelli agli allenamenti ad incitare, com'era abituato a Trigoria. Ma questo uno juventino non lo può capire. :cool:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4561803
    ve famo li bozzi :muhehe:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5.     Mi trovi su: Homepage #4561804
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    [B]La grande passione dei tifosi per il calcio, ovviamente quella positiva e corretta che si tramuta in amore per la squadra.

A parte che ha specificato...
    Credo che Montella intendesse dire che li la gente va alla partita ma non vive tutta la settimana con la squadra, con i tifosi fuori dai cancelli agli allenamenti ad incitare, com'era abituato a Trigoria. Ma questo uno juventino non lo può capire. :cool: [/B]

Azz... l'hai capito da due righe? Tu sei romano, vero?
    :cool:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4561807
    Non vedo cosa c'entri.
    ha un complesso d'inferiorita' nei confronti dei romani, calcola che è addirittura andato a vivere a manchester per cercare di superarlo :cool:
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  7.     Mi trovi su: Homepage #4561809
    Beh, se sei romano, vivente a Roma e disoccupato puoi vivere la squadra tutti i giorni fuori dai cancelli, altrimenti vedo come io possa non capire e tu si. :cool:

Lallo...inizio a crederti. :cool:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4561811
    Lallo...inizio a crederti. :cool:
    conosco i miei polli :thepimp:
    A. Einstein

9.     Mi trovi su: Homepage #4561813

Concordo socio :cool:

La lacrimuccia dell' "Aeroplanino"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina