1.     Mi trovi su: Homepage #4561869
    ma veramente è normale il 3 a 0 per la squadra di casa ??

quella in trasferta ha si una difesa disastrosa, ma ha un ottimo attacco (Lucarelli, e ho detto tutto) e non incontra certo una squadra di fenomeni

da questa partita sembra che se una squadra non ha una difesa positiva il pallone non lo tocca nemmeno .. perchè vorrei far notare lo 0 (ZERO) in azioni pericolose, tiri e in tutte le altre statistiche della seconda squadra

queste sono le formazioni
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita2.php?codpartita=00496282&sid=522ed2221569edc4fe0b0fdefe44031a

e questa è l'analisi
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=00496282&sid=522ed2221569edc4fe0b0fdefe44031a

ripeto la domanda: anche se ha una difesa disastrosa, la squadra in trasferta è da zero in tutte le statistiche ???

quella che ha perso non è una mia squadra ma quella che mi stà mazzuolando in quella lega (io sono secondo), ma è anche la squadra di mio cugino e prevedo la sua sorpresa
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4561871
    le azioni costruite dipendono dalla costruzione di gioco...la squadra in trasferta ha tutte costruzioni negative, quindi nelle statistiche ha tutti 0...
    aggiungo però che noi mod non sappiamo esattamente come funzionano le statistiche(che sono dati solo di facciata sia chiaro)...ma logicamente è come ho descritto prima:)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4561872
    Originally posted by massituo
    le azioni costruite dipendono dalla costruzione di gioco...la squadra in trasferta ha tutte costruzioni negative, quindi nelle statistiche ha tutti 0...
    aggiungo però che noi mod non sappiamo esattamente come funzionano le statistiche(che sono dati solo di facciata sia chiaro)...ma logicamente è come ho descritto prima:)

ah quindi quei zero nei tiri e nelle azioni sono solo estetica ? .. vabbè, allora niente
    forse sarebbe meglio non metterli, a quel punto

cmq grazie .. dirò al manager di prendere un maalox prima di guardarsi la partita

E' normale questo risultato ??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina