1.     Mi trovi su: Homepage #4561893
    L'umanita' e' divisa in due parti: le donne e gli uomini. Quest'ultimi sono divisi in due parti: quelli che vanno con le prime e quelli che non ci vanno. Quest'ultimi sono divisi in due: gli omosessuali e gli studenti di ingegneria.
    :D
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4561895
    Originally posted by lallo
    L'umanita' e' divisa in due parti: le donne e gli uomini. Quest'ultimi sono divisi in due parti: quelli che vanno con le prime e quelli che non ci vanno. Quest'ultimi sono divisi in due: gli omosessuali e gli studenti di ingegneria.
    ma infatti o studio poco apposta:cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4561897

grande! :asd: ho appena scritto questa battuta ad una mia amica che fa psicologia a Padova, in poco tempo mi sa che se non è già in circolo ci saranno quattro belle risate lungo i corridoi :asd: :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4561898
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    grande! :asd: ho appena scritto questa battuta ad una mia amica che fa psicologia a Padova, in poco tempo mi sa che se non è già in circolo ci saranno quattro belle risate lungo i corridoi :asd: :asd:
    se la giro io all' "amica" che fa psicologia a padova non credo che rida molto:asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4561900

Quoque tu, lupacchiotto...? :cry:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  6.     Mi trovi su: Homepage #4561901

io infatti nn vado con le donne, sono loro che vengono :cool:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4561902

:lol2: :lol2: :lol2:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Per Digital, Massi e &

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina