1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4561992
    Originally posted by digital_boy84
    finisce 3-1, bah!

io avrei giurato per una tua vittoria figurati....almeno secondo i conteggi attuali.

forse è il portiere e una parte della difesa che ti ha penalizzato...però questo è strano...è fra quei risultati da sottoporre ad analisi approfondita:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2.     Mi trovi su: Homepage #4561993
    magari è solo quel Ledesma che squilibra tutto .. e il terzo gol arriva per poco ..
    a guardare bene ci può anche stare

e a guardare bene ci si domanda com'è che schieri titolare il portiere di una delle peggiori squadre del momento e che per giunta giocava fuori casa ??

e accattati un portiere decente
  3.     Mi trovi su: Homepage #4561994
    Originally posted by common
    magari è solo quel Ledesma che squilibra tutto .. e il terzo gol arriva per poco ..
    a guardare bene ci può anche stare

e a guardare bene ci si domanda com'è che schieri titolare il portiere di una delle peggiori squadre del momento e che per giunta giocava fuori casa ??

e accattati un portiere decente

è vero, è assolutamente colpa di Pantanelli che mi abbassa la difesa (credevo che vincesse il livorno 1-0 o 2-0....mi aspettavo un punteggio negativo ma prossimo allo zero, invece l'altro portiere che ho Calderoni affrontava la fiorentina in casa...)

tuttavia mi pare abbastanza scandaloso fare due gol dalla fascia con costruzione 5,75 e attacco 8
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4561995
    figurati io ci vedevo un 1-2 per te...o al massimo un pareggio....certo il portiere e un pò la difesa ti penalizza....

cmq ...difficile vedere un 3-1...avrai + fortuna alla prossima volta:D
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

confused

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina