1.     Mi trovi su: Homepage #4562008
    Allora... la curiosità mi è venuta guardando i risultati di oggi.
    L'analisi di una partita mi ha ricordato quella di due settimane fa e ho deciso di mettere a confronto le due gare.
    Preciso che si tratta di due squadre diverse in due diverse leghe, ma la somiglianza delle partite... e la differenza di risultato... è singolare.

Ho riepilogato le due analisi - affiancate - nell'immagine che allego. L'unica "aggiunta" che ho fatto, ai fini del confronto, è stata la differenza tra i valori "costruzione di gioco" e quelli "filtro".
    Si capisce probabilmente meglio dall'immagine ma, ad esempio, nel primo caso si ha:

MANOVRA CENTRALE
    Squadra di casa: Costr. (10,5) - Filtro (-1) = Diff (A) 11,5
    Squadra in trasferta: Costr. (2,5) - Filtro (1) = Diff (B) 1,5
    Dato riepilogativo: Diff (A) - Diff (B) = 11,5 - 1 = 10

Ebbene, confrontando i dati trovo plausibile che una squadra abbia vinto in casa 1-0 (per la cronaca, la mia avversaria di ieri), quel che non riesco a capire è come, sempre giocando in casa e con i valori che si ritrova, un'altra squadra (questa volta mia) abbia pareggiato in casa 0-0. Le differenze non mi sembrano eclatanti e peraltro, laddove ci sono, al 99% sono migliori per la mia squadra che ha pareggiato. Sicuri che non ci sia qualcosa da rivedere nel sistema di calcolo?

Grazie
  2.     Mi trovi su: Homepage #4562010
    Nel fatto che nella prima partita la squadra di casa ha vinto 1-0, nella seconda (i cui dati per la squadra di casa mi sembrano nel complesso migliori) la partita è finita 0-0...

Che poi io abbia perso in questo modo l'ultima possibilità di aggancio della vetta è un altro apio di maniche.... :rolleyes:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4562013
    ok ora ci sono...allora...ti faccio una breve prefazione per farti capire come funziona...

Abbinando i valori di costruzione netta e attacco netti ottieni i gol...però l'abbinamento deve essere
    Costr centrale con attacco centrale e costr di fascia con attacco di fascia

La prima squadra ha una CC di 11.5 con un attacco netto di 7.5
    La secondo invece una CC di 14 con un attacco netto di 2.5

in piu avere una CC di 11.5 o di 14 è la stessa cosa poichè i valori rientrano ambedue nella stessa fascia...differente è l'attacco dove tra 2.5 e 7.5 c'è una diff di fascia(che in QUESTO caso fa scattare il gol)

Se ti servono altre spiegazioni chiedi pure;)

Ultima spiegazione di fine stagione...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina