1.     Mi trovi su: Homepage #4562045
    2 aprile 2007 - "Tifosi del Manchester attenti: c'è un rischio reale che possiate essere attaccati dagli ultras romanisti". L'allarme, del quale riferisce il tabloid The Sun, viene direttamente dai vertici dello United, che hanno mandato una lettera di avvertimento ai supporter.
    TENSIONE - Da giorni ormai Roma e Milan sono sotto nuovi riflettori, rispettivamente inglesi e tedeschi, ma con l'avvicinarsi delle sfide di Champions la tensione sale, e a volte sconfina. "Vi chiediamo di tutelare al massimo la vostra sicurezza - prosegue la comunicazione del Manchester -. Evitate tassativamente la metropolitana per piazza Flaminio e il ponte Nenni, perché sono due percorsi abituali degli ultras verso lo stadio". Dal canto suo, il Sun ricorda che l'anno scorso tre tifosi del Middlesbrough furono accoltellati e altri 10 rimasero feriti a Roma nel corso di scontri con ultras giallorossi. Resta da vedere se allarmismi di questo genere aiutino veramente la sicurezza, o se invece non finiscano per spingere i sostenitori della squadra di Sir Ferguson ad attrezzarsi per l'"autodifesa".
    SFOTTO' ANTI-ROSSONERO - Più bonari i giornali tedeschi, che agli allarmismi preferiscono un contenuto sfottò nei confronti del Milan (avversario domani sera del Bayern Monaco) dopo lo stentato pari di Roma. La "truppa dei vecchi signori", come scrive oggi la "Bild Zeitung" (sottolineando i 29,8 anni di età media dei titolari rossoneri a fronte dei 25,9 di quelli del Bayern) è apparsa in chiara difficoltà: sempre la Bild ha visto Pirlo "fuori forma", Seedorf "paralizzato", Nesta "disorientato", Dida "insicuro"... Solo Kakà è giudicato temibile, ma non supportato dagli altri. Quanto a Gilardino, certo, ha fatto gol, ma il quotidiano tedesco racconta con ben maggiore soddisfazione la clamorosa occasione mancata dallo stesso Gila per il raddoppio.
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4562046
    ormai ci si attacca a tutto...unico obiettivo...denigrare il calcio italiano
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #4562047
    se portano 50 vergini in dono, noi guerrieri romani, feroci ma magnanimi, potremmo risparmiarli dal colosseo ed i suoi leoni :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4562048
    Originally posted by lallo
    se portano 50 vergini in dono, noi guerrieri romani, feroci ma magnanimi, potremmo risparmiarli dal colosseo ed i suoi leoni :cool:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :asd: :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4562049
    Il problema è che gli inglesi a casuccia loro stanno buoni come agnellini (a parte che parlare di agnellini pochi giorni prima di Pasqua... :asd: ), maquando vanno fuori pensano di fare i "porci" comodi loro... Vanno in Turchia e si fanno ammazzare, vengono a Roma e si fanno accoltellare... Per carità, non è una giustificazione alla violenza che non tollero minimamente, ma invece di creare questi "allarmismi", dovrebbero educare i propri tifosi a mantenere il comportamente tenuto negli stadi di casa loro...
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  6.     Mi trovi su: Homepage #4562050
    Originally posted by whatever81
    Il problema è che gli inglesi a casuccia loro stanno buoni come agnellini (a parte che parlare di agnellini pochi giorni prima di Pasqua... :asd: ), maquando vanno fuori pensano di fare i "porci" comodi loro... Vanno in Turchia e si fanno ammazzare, vengono a Roma e si fanno accoltellare... Per carità, non è una giustificazione alla violenza che non tollero minimamente, ma invece di creare questi "allarmismi", dovrebbero educare i propri tifosi a mantenere il comportamente tenuto negli stadi di casa loro...

scusa Marco, ma non posso accettare un post in cui dici che della gente "si fa ammazzare", "si fa accoltellare". Ma stiamo scherzando? Spero di sì.....
    Cioè, è innegabile e iconfutabile il comportamento degli inglesi fuori dall'inghilterra, ma ciò non può essere minimamente l'alibi per un omicidio o un accoltellamento. PErchè quelli che li hanno uccisi o feriti erano preintenzionati a farlo....
  7.     Mi trovi su: Homepage #4562051
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    scusa Marco, ma non posso accettare un post in cui dici che della gente "si fa ammazzare", "si fa accoltellare". Ma stiamo scherzando? Spero di sì.....
    Cioè, è innegabile e iconfutabile il comportamento degli inglesi fuori dall'inghilterra, ma ciò non può essere minimamente l'alibi per un omicidio o un accoltellamento. PErchè quelli che li hanno uccisi o feriti erano preintenzionati a farlo....

In effetti rileggendo il mio post mi sono reso conto di aver esagerato con i termini, anche se alla fine ho cercato di "riprendermi" dicendo che questo non deve giustificare una qualsiasi forma di violenza... Scusate, ho sbagliato... Quello che volevo dire però è che gli inglesi la cultura dello stadio ce l'hanno solo a casa loro e che quando succedono "casini" danno sempre la colpa agli altri... Per cui concludo dicendo che anzichè "fomentare" i propri tifosi, dovrebbero cercare di "distendere" il clima prima di una trasferta importante...
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

8.     Mi trovi su: Homepage #4562053
    Ma è la solita arroganza inglese che invece di prevenire e cercare di calmare i propri tifosi mette le mani avanti creando alibi ad eventuali incidenti, onde evitare eventuali sanzioni a carico da parte degli organi europei, come dire "ecco noi l'aqvevamo previsto".:rolleyes:
    Io non scordero' mai un Italia-Inghilterra dove ho visto da vicino l'orda alcolizzata di tifosi inglesi creare caos fuori dello stadio, è stato uno deigli spettacoli peggiori a cui mi sia trovato ad assistere e con il rischio di rimanere, mio malgrado, coinvolto in tafferugli.
    Anche in quel caso le autorità inglesi riuscirono ad accusare le forze dell'ordine italiane di violenza gratuita e non necessaria, ma vi assicuro che furono anche troppo leggeri.
    Quindi visto che ogni qualvolta si muovono i loro cari tifosi gli inglesi ci rimettono la faccia, utilizzano queste piccole accortezze diplomaqtiche per crearsi una specie di alibi.
    La grande cultura inglese mah :rolleyes:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  9.     Mi trovi su: Homepage #4562054
    Originally posted by whatever81
    In effetti rileggendo il mio post mi sono reso conto di aver esagerato con i termini, anche se alla fine ho cercato di "riprendermi" dicendo che questo non deve giustificare una qualsiasi forma di violenza... Scusate, ho sbagliato... Quello che volevo dire però è che gli inglesi la cultura dello stadio ce l'hanno solo a casa loro e che quando succedono "casini" danno sempre la colpa agli altri... Per cui concludo dicendo che anzichè "fomentare" i propri tifosi, dovrebbero cercare di "distendere" il clima prima di una trasferta importante...

:approved:
  10.     Mi trovi su: Homepage #4562055
    Un mio dipendente moldavo a Gennaio ha dovuto andare a Roma a prendere l' aereo per andare a salutare la sua famiglia.
    Appena arrivato a Roma e' entrato in un bar a prendere un caffe', lasciando la moglie fuori a controllare i bagagli , in 5 minuti gli han fregato la borsa con dento il passaporto e ha dovuto rimanadare il viaggio :

CHE SCHIFO !

E' logico che dicano di stare attenti ai furti...
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  11.     Mi trovi su: Homepage #4562056
    Originally posted by Maxultrasbrixia
    Un mio dipendente moldavo a Gennaio ha dovuto andare a Roma a prendere l' aereo per andare a salutare la sua famiglia.
    Appena arrivato a Roma e' entrato in un bar a prendere un caffe', lasciando la moglie fuori a controllare i bagagli , in 5 minuti gli han fregato la borsa con dento il passaporto e ha dovuto rimanadare il viaggio :

CHE SCHIFO !

E' un pirla. Si sa in tutto il mondo che i romani sono ghiotti di passaporti. :cool:

Cmq un mio amico una volta e' andato a Roma ed e' morto...

2 anni dopo sotto un treno. Maledetti romani. :O
  12.     Mi trovi su: Homepage #4562059
    Originally posted by pela10
    un mio amico è andato a roma ed era nuvoloso..... CHE SCHIFO!!!

Oggi E' nuvoloso qui a Roma... che schifo...

"Tifosi Inglesi, a Roma rischiate"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina