1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4562132
    Stamattina ho pensato a un altro argomento per la mia tesi, sui quiz che fanno vincere una barca di soldi o anche un "minimo" di 1000 euro senza fare una mazza e dopo i cerchi nel grano,la pubblicità ingannevole,la haka degli all-blacks, sui ritiri estivi delle squadre di calcio (seguendo dal vivo il prossimo del Napoli) e altri piccoli e grandi spunti non ho ancora deciso. Lanciatemi le vostre idee... anche le più assurde che tanto a Sociologia ne ho viste di cotte e di crude.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4562134
    Originally posted by anto81
    ank'io stò preparando la tesi si accetta documentazione sull'accessibilità delle pagine web :cool:

globo scusa l'intrusione :cool:

De nada. Cosa ti serve?In che ti stai laureando?
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4562136
    in bocca al lupo:approved:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4562138
    Originally posted by massituo
    il cervello femminile:cool:

beh è che tesi è?? lascerebbe i fogli in bianco:asd: :asd:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4562140
    appunto, la tesi consiste nella RICERCA del cervello femminile:cool:

ma credo che vuole laurearsi entro l'anno....e nn nei secoli a venire:D

6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4562142
    Originally posted by digital_boy84
    x globo: potresti analizzare la componente psicologica e la pressione mediatica e la sua influenza sulle prestazioni degli sportivi :cool:

Niente male.La vaglierò.:approved:
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4562143
    il cervello femminile:cool:

:asd: :asd: :asd:
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4562144
    Originally posted by digital_boy84
    x globo: potresti analizzare la componente psicologica e la pressione mediatica e la sua influenza sulle prestazioni degli sportivi :cool:

x anto: mettici un ciclo for ed è fatta :cool:
    :asd: :asd: preferisco il foreach:cool:
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org

La mia tesi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina