1. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4562237
    Il Gol è di Fabricio Calderolli universale della "Roma calcio a 5" che ha segnato il definitivo 9-3 contro l'Arzignano..... :cry: :cry: :cry:

Cmq una cosa incredibile..... :eek: :eek: :eek:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4562241
    Originally posted by digital_boy84
    gesto tecnico-atletico stupendo, ma il portiere?

Bah...
    sinceramente non me la sento di colpevolizzarlo.

2o me il portiere non c'era. Giocavano con il portiere volante. E ad ogni modo... sfido chiunque a pensare che a sto tizio riesca una cosa del genere.

Penso che neanche nei suoi sogni l'abbia mai pensata una cosa così. Anche xè tra l'altro è andato ad altezza assurda a prendere quel pallone.
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4562242
    Originally posted by MaestroZen
    Bah...
    sinceramente non me la sento di colpevolizzarlo.

2o me il portiere non c'era. Giocavano con il portiere volante. E ad ogni modo... sfido chiunque a pensare che a sto tizio riesca una cosa del genere.

Penso che neanche nei suoi sogni l'abbia mai pensata una cosa così. Anche xè tra l'altro è andato ad altezza assurda a prendere quel pallone.

ma infatti è un gesto tecnico-atletico inccredibile, tra l'altro stilisticamente perfetto (come quello sul pacchetto delle figurine), è il colpo della vita che hai avuto la fortuna di avere un amico in tribuna con la webcam :asd:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  4.     Mi trovi su: Homepage #4562243
    Originally posted by digital_boy84
    è il colpo della vita che hai avuto la fortuna di avere un amico in tribuna con la webcam :asd:

Trattasi di una partita di serie A di calcio a 5. Per carità non è il calcio ma ha un certo seguito.

Cmq veramente eccezionale. Manco Pelè in fuga x la vittoria. Il replay è impressionante 2o me.
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #4562244
    Originally posted by MaestroZen
    Trattasi di una partita di serie A di calcio a 5. Per carità non è il calcio ma ha un certo seguito.

Cmq veramente eccezionale. Manco Pelè in fuga x la vittoria. Il replay è impressionante 2o me.
    sono impressionanti le pere del tuo avatar :sbav: :lovelara: :asd:

Altro che quagliarella

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina