1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4562309
    I tabloid caricano la sfida Roma-Manchester di domani. Sul capitano: «Un motivo per ignorare il calcio italiano».

A due giorni dalla sfida dell'Olimpico in casa della Roma, i giornali popolari inglesi si sono tuffati sulle dichiarazioni di Totti e Panucci. Ci stanno sguazzando. Si fa molta ironia nei confronti del capitano della Roma,secondo il quale il calcio inglese non è il massimo e il clima britannico è una schifezza. Il Sun, il tabloid più venduto, fa parlare i tifosi. «Francesco ha perso un'occasione per tacere». E poi rincara la dose: «Totti-Potty», come dire: «Totti è matto». Ma le frecciate continuano: «Kakà è un buon motivo per seguire il calcio italiano, Totti è una ragione valida per ignorarlo». Quanto a Panucci, che avrebbe confessato «Cristiano Ronaldo è bravo, ma tende a tuffarsi», ha risvegliato il sarcasmo inglese: «Un calciatore italiano che critica le simulazioni. Mai riso così tanto nella mia vita».

Le notizie volano e così la Roma si è schierata compatta a difesa del capitano. «Totti sa benissimo quello che deve fare e lo dimostrerà in campo», ha replicato Bruno Conti, responsabile dell'area tecnica giallorossa. Nonostante gli impegni federali, anche l'amministratore delegato Rosella Sensi ha trovato il tempo per parlare di Manchester. «Io non avverto tensione, soltanto massima concentrazione. All'Olimpico avremo una partita importantissima, che però non vale una stagione. Saranno decisive tutte e due le sfide. I ragazzi devono dare cuore e personalità per vincere. Ferguson snobba Totti? Totti è un grandissimo e lo vedrete». Il Manchester, invece, tace e pensa ad allenarsi. Ferguson sta battendo sul tasto tattica. «Il calcio italiano è il più evoluto al mondo da questo punto di vista e Ferguson sta preparando bene la partita — spiega il preparatore italiano Valter Di Salvo — La Roma viene considerata un'avversaria di rango, una squadra che gioca bene al calcio e che ha in Totti la stella, ma anche un talento come Mancini e campioni del mondo come De Rossi e Perrotta».
  2.     Mi trovi su: Homepage #4562310
    Originally posted by lucafiQo
    [B]I tabloid caricano la sfida Roma-Manchester di domani. Sul capitano: «Un motivo per ignorare il calcio italiano».

A due giorni dalla sfida dell'Olimpico in casa della Roma, i giornali popolari inglesi si sono tuffati sulle dichiarazioni di Totti e Panucci. Ci stanno sguazzando. Si fa molta ironia nei confronti del capitano della Roma,secondo il quale il calcio inglese non è il massimo e il clima britannico è una schifezza. Il Sun, il tabloid più venduto, fa parlare i tifosi. «Francesco ha perso un'occasione per tacere». E poi rincara la dose: «Totti-Potty», come dire: «Totti è matto». Ma le frecciate continuano: «Kakà è un buon motivo per seguire il calcio italiano, Totti è una ragione valida per ignorarlo». Quanto a Panucci, che avrebbe confessato «Cristiano Ronaldo è bravo, ma tende a tuffarsi», ha risvegliato il sarcasmo inglese: «Un calciatore italiano che critica le simulazioni. Mai riso così tanto nella mia vita».

Le notizie volano e così la Roma si è schierata compatta a difesa del capitano. «Totti sa benissimo quello che deve fare e lo dimostrerà in campo», ha replicato Bruno Conti, responsabile dell'area tecnica giallorossa. Nonostante gli impegni federali, anche l'amministratore delegato Rosella Sensi ha trovato il tempo per parlare di Manchester. «Io non avverto tensione, soltanto massima concentrazione. All'Olimpico avremo una partita importantissima, che però non vale una stagione. Saranno decisive tutte e due le sfide. I ragazzi devono dare cuore e personalità per vincere. Ferguson snobba Totti? Totti è un grandissimo e lo vedrete». Il Manchester, invece, tace e pensa ad allenarsi. Ferguson sta battendo sul tasto tattica. «Il calcio italiano è il più evoluto al mondo da questo punto di vista e Ferguson sta preparando bene la partita — spiega il preparatore italiano Valter Di Salvo — La Roma viene considerata un'avversaria di rango, una squadra che gioca bene al calcio e che ha in Totti la stella, ma anche un talento come Mancini e campioni del mondo come De Rossi e Perrotta». [/B]

Da notare che son tutti casini che partono da un paio di giornalisti.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4562311
    Originally posted by Giovanni1982

Purtroppo noi ci lamentiamo dei nostri giornalisti, ma quelli inglesi fanno davvero ridere... o piangere, dipende dai punti di (s)vista...
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  4.     Mi trovi su: Homepage #4562313
    Se i giocatori evitassero di parlare o rispondere alle provocazioni prima di queste partite, sarebbe molto meglio. Anche perchè certe dichiarazioni lasciano il tempo che trovano, sia da una parte che dall'altra.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4562316
    Originally posted by lucafiQo
    [B]I «Un calciatore italiano che critica le simulazioni. Mai riso così tanto nella mia vita».

Quoto. Anche se, vista Italia-Scozia, mi pare che anche gli anglosassoni cominciano ad essere ridicoli quanto a simulazioni.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  6.     Mi trovi su: Homepage #4562317
    Originally posted by Giovanni1982

Quoto anche questo.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  7. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4562318
    Originally posted by LaBiRiNtO
    :asd:

Fa ridere ma è la verità..... si temono entrambe, ma fanno a gara a chi ostenta più sicurezza, facendo a mio parere una pessima figura.....

L'unico che forse, sta approcciando in maniera corretta la gara sembra essere Spalletti, che invita a tacere e giocare, quando sarà il momento! :sbam:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4562320
    Originally posted by Torre878
    Non sai quanto godo se passa la Roma:cool:

A chi lo dici... :asd:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  9. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4562321
    effettivamente troppe chiacchere:sbam: da sportivo:thepimp: mi auguro una finale Roma Milan:D

non esiste che perdessero entrambe:asd: :asd: :asd:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  10. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4562322
    Originally posted by fralex
    effettivamente troppe chiacchere:sbam: da sportivo:thepimp: mi auguro una finale Roma Milan:D

non esiste che perdessero entrambe:asd: :asd: :asd:

Tranquillo Fralex, al massimo si posso trovare in semifinale..... ;) :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  11.     Mi trovi su: Homepage #4562323
    Originally posted by razorbladeromance
    Fa ridere ma è la verità..... si temono entrambe, ma fanno a gara a chi ostenta più sicurezza, facendo a mio parere una pessima figura.....

L'unico che forse, sta approcciando in maniera corretta la gara sembra essere Spalletti, che invita a tacere e giocare, quando sarà il momento! :sbam:
    ovvio che se la facciano sotto tutti... TUTTI. ;)

Totti e Panucci, gli inglesi entrano duro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina