1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4562324
    "Non andrei mai al Milan!"

Il Chino vicino all'addio, però... "Se riuscirò a capire che l'anno prossimo avrò la possibilità di giocare con continuità rimarrò".

Nonostante le premurose pressioni di Massimo Moratti, Alvaro Recoba pare sempre più lontano dall'Inter, ed è lui stesso a spiegare perchè per lui gli infortuni e la necessità di giocare sono il classico cane che si morde la coda: "Per poter giocare all'Inter devi essere sempre al cento per cento, e per poter essere al meglio ed evitare infortuni e ricadute io devo giocare con continuità. Del resto a me piace stare in mezzo alla mischia, altrimenti soffro".

Comunque, il dado non è ancora tratto: "Da qui alla fine della stagione deciderò, se riuscirò a ritagliarmi uno spazio e a capire che l'anno prossimo avrò la possibilità di giocare con continuità rimarrò con piacere ed entusiasmo. Altrimenti, il presidente capirà sicuramente il mio stato d'animo. Una cosa però la prometto di sicuro: non andrei mai al Milan...".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4562327
    è uno di quei classici giocatori che se sono in forma valgono da soli il prezzo del biglietto. Però è anche vero che in una squadra come l'INter il posto assicurato è difficile da conquistare. Devi avere continuità e saperti adattare a mille situazioni differenti oppure avere un allenatore che stravede per te. Mancini stravede per Ibrahimovic (e come dargli torto) e Recoba non si adatta a fare il trequartista sinistro. Io lo ripeto da tempo. Se si mette in testa che il suo ingresso può cambiare una partita diventa l'uomo in più nella mezz'ora finale di gara.
    In più se dopo 2 partite giocate bene ne fa 4 giocate male o non malissimo non può nemmeno lui pretendere un posto assicurato :rolleyes:

Spero che vada a giocare con continuità, alla fine è un bene per il nostro calcio in generale avere in campo giocatori come lui
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4562330
    Originally posted by digital_boy84
    alla fine, è entrato domenica e ha illuminato la partita. giocherà bene anche la prossima, alla terza si infortuna, e avanti così...

Recoba secondo me con Locatelli è il giocatore con il rapporto talento/fortuna più alto mai visto.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4562331
    Originally posted by ScudettoWeb
    Recoba secondo me con Locatelli è il giocatore con il rapporto talento/fortuna più alto mai visto.

sfortunato indubbiamente. talentuosissimo, anche. xò i maligni potrebbero dirne tante....si potrebbe dire che se uno si infortuna così spesso (sempre muscolare) magari anche lui una qualche colpa ce l'ha, tipo che si allena male etc
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"

Recoba sarà pure indeciso sul futuro, però una certezza ce l'ha

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina