1.     Mi trovi su: Homepage #4562340
    Forse sono un po' altine come percentuali (anche se così si "risolverebbe" un'altra annosa questione sull'importanza per alcuni "esagerata" dei prono), ma anche a me piace parecchio come idea...
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4562341
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4562344
    Originally posted by whatever81
    Forse sono un po' altine come percentuali (anche se così si "risolverebbe" un'altra annosa questione sull'importanza per alcuni "esagerata" dei prono), ma anche a me piace parecchio come idea...

beh mica tanto esagerate...cioè normalmente si danno 10 ve per la vittoriain casa e 15ve per la trasferta no??

ora un tot di stipendio medio è sui 60 ve....il 15% sono 9ve ed il 20% sono 12ve. Quindi per equiparare il premio attuale bisognerebbe avere uno stipendio alto tipo 80ve...visto che il 15% sono 12ve e il 20% sono 16ve

a questo punto...perderebbe di importanza con queste valutazioni credo...si dovrebbero dare delle valutazioni + alte tipo 30% e 40% per ridare vigore al premio vittoria...credo
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #4562345
    Originally posted by marcomix
    beh mica tanto esagerate...cioè normalmente si danno 10 ve per la vittoriain casa e 15ve per la trasferta no??