1.     Mi trovi su: Homepage #4562340
    Forse sono un po' altine come percentuali (anche se così si "risolverebbe" un'altra annosa questione sull'importanza per alcuni "esagerata" dei prono), ma anche a me piace parecchio come idea...
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4562341
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4562344
    Originally posted by whatever81
    Forse sono un po' altine come percentuali (anche se così si "risolverebbe" un'altra annosa questione sull'importanza per alcuni "esagerata" dei prono), ma anche a me piace parecchio come idea...

beh mica tanto esagerate...cioè normalmente si danno 10 ve per la vittoriain casa e 15ve per la trasferta no??

ora un tot di stipendio medio è sui 60 ve....il 15% sono 9ve ed il 20% sono 12ve. Quindi per equiparare il premio attuale bisognerebbe avere uno stipendio alto tipo 80ve...visto che il 15% sono 12ve e il 20% sono 16ve

a questo punto...perderebbe di importanza con queste valutazioni credo...si dovrebbero dare delle valutazioni + alte tipo 30% e 40% per ridare vigore al premio vittoria...credo
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #4562345
    Originally posted by marcomix
    beh mica tanto esagerate...cioè normalmente si danno 10 ve per la vittoriain casa e 15ve per la trasferta no??

ora un tot di stipendio medio è sui 60 ve....il 15% sono 9ve ed il 20% sono 12ve. Quindi per equiparare il premio attuale bisognerebbe avere uno stipendio alto tipo 80ve...visto che il 15% sono 12ve e il 20% sono 16ve

a questo punto...perderebbe di importanza con queste valutazioni credo...si dovrebbero dare delle valutazioni + alte tipo 30% e 40% per ridare vigore al premio vittoria...credo

Se si da troppa importanza, finisce che chi vince continua a vincere e chi perdere continua a perdere. La mia proposta nasce dal fatto che, come hai detto bene te, questo sistema da troppa importanza ai prono e troppo poca alle vittorie, o meglio, quel valore assoluto favorisce chi ha monteingaggi bassi invece che alti. In questo modo si da un po' piu' importanza alla vittoria e si mette tutti sullo stesso piano.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4562346
    Originally posted by Giovanni1982
    Se si da troppa importanza, finisce che chi vince continua a vincere e chi perdere continua a perdere. La mia proposta nasce dal fatto che, come hai detto bene te, questo sistema da troppa importanza ai prono e troppo poca alle vittorie, o meglio, quel valore assoluto favorisce chi ha monteingaggi bassi invece che alti. In questo modo si da un po' piu' importanza alla vittoria e si mette tutti sullo stesso piano.

sulla base delle vostre considerazioni (tue e di marcomix) ho cambiato idea...
    è vero sì che non bisogna avvantaggiare troppo le vittorie, ma è anche vero che la situazione economica non può dipendere solo dai prono (cosa che attualmente succede).
    In questo stato di cose l'unica salvezza (a mio modo di vedere) è tenere il monte ingaggi basso il più possibile per evitare che le percentuali di capitale rosicchiate coi prono non siano enormi. Portanto il discorso vittorie in percentuali non si fa altro che avvantaggiare chi ha monteingaggi elevati facendo in modo che anche squadre vincenti con basso capitale si vedano divorate il capitale dai prono sbagliati.
    Non trovo però che agevolare chi ha ingaggi elevati sia la soluzione di tutto...anzi rende più critica la situazione per chi ha ingaggi medio bassi (al di sotto dei 65) che è la quasi totalità di noi.
    Dice quindi bene marcom che o viene elevata la percentuale al 30 o 40% oppure non sono d'accordo.
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  6. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4562347
    Originally posted by Giovanni1982
    Propongo di cambiare il bonus vittoria in una percentuale di stipendi pagati. 15% vittoria in casa 20% vittoria in trasferta.

ti droghi? :cool: no xche è raro sentire un idea inteligente :asd: ;)

A parte gli scherzi visto che in tanti (io x primo ormai seguo solo la superlega :() ritengono che il sistema dei pronostici faccia diventare questo SPLENDIDO gioco un gioco da sistemisti non da allentori credo che l idea si a ottima alzando anche le percentuali detta da giovi :approved:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4562349
    sono d'accordo nel dare + importanza alle partite rispetto che ai prono.....nn sono d'accordo che questo lo si possa risolvere aumentando semplicemente il premio o trasformandolo in percentuale con il rischio che se è troppo bassa avvantaggia solo chi ha un monte stipendi alto.

Se si vuole invertire la rotta...è cioè dire che è + importante una vittoria che i prono...allora si deve semplicemente invertire la logica sulla quale si basa tutto. Cioè che sono i prono a pagarti gli stipendi e le vittorie sono delle piccole vincite in danaro.

Non so quanto sarebbe opportuna una rivoluzione del genere , che cmq si basa sul fatto che sicuramente 1 dei due fattori( partite o prono) deve assicurare un pagarsi gli stipendi, sta da decidere cosa deve esserlo, se i prono come tutt'ora avviene, o se le vittorie in campionato.

Fare una via di mezzo aumentando un pò uno e un pò l'altro porterebbe ad una troppa facilità nel pagarsi gli stipendi ed a una conseguente immobilità del mercato andando a vanificare quello che poi è lo scopo della lega a stipendi.

Q uindi io credo che o bisogna rovesciare il modo di pensare oppure meglio lasciare le cose come stanno che cmq lasciano una certa affidabilità e mobilità ai campionati ed al mercato.

o al massimo aumentare solo un pò il premio vittoria...ma senza esagerare troppo e stravolgere l'equilibrio

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  8.     Mi trovi su: Homepage #4562350
    D' accordo a meta` con Giova...
    Con percentuali piu` alte...altrimenti chi ama giocare con un monte stipendi massimo di 50/60 VE sarebbe drammaticamente penalizzato...e il rimedio diventerebbe peggiore del male:cool:

E dare semplicemente piu` dane` per le vittorie ?

25 vittoria fuori
    20 vittoria in casa
    10 pareggio fuori

mmmm...troppo semplice...ci dev'essere qualcosa che mi sfugge...
    :confused:
  9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4562351
    infatti sono d'accordo...+ soldi e basta senza troppi artifizi.

la percentuale se è bassa tipo 15-20% nn avvantaggia nessuno ma svantaggia chi ha un monte stipendi basso, e nn è difficile calcolarlo visto che un 20% di un monte di 80 ve è sui 16 ve...quindi solo chi avrà un monte simile o superiore avrà gli stessi soldi del premio attuale....gli altri sono fregati.
    se la percentuale è troppo alta vanifica il mercato, visto che con un monte basso...grazie alla percentuale alta difficilmente si va in passivo, e con un monte alto, addirittura si potrebbe guadagnare ogni domenica.

Questo è dovuto dal fatto che cmq rimarrebbe lo stesso sistema per i prono che ti permettono quasi sempre di pagarti il tutto.

A questo punto basterebbe aumentare leggermente il premio 20 e 25 ve al posto degli attuali 10 e 15 per non pregiudicare troppo la cosa.

Se invece si vuol dare + importanza alle vittorie l'unico modo è quello di invertire i ruoli, visto che l'importanza dei prono deriva dal fatto che ti pagano gli stipendi, quindi bisognerebbe diminuire drasticamente i prono e aumentare drasticamente le vittorie, ma nn so quanto questo convenga, a me nn piacerebbe.

10.     Mi trovi su: Homepage #4562352
    La penso anche io come marcomix.
    Bisogna dare + importanza hai risultati.
    Secondo il mio parere i pronostici potrebbero anche sparire.

Cosi facendo tutti all'asta iniziale sarebbero costretti a spendere per creare una squadra che possa fare punti e portare V€ nelle casse delle societa.

Oltre che premiare di + le vittorrie proporrei dei bonus in V€ alle squadre che non subiscono gol o che ne segnano + di 3.
    Consiglio di rivedere anche il sistema del jackpot per poter distribuire + V€ a + squadre.

Assegnazione ve Vittoria

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina