1.     Mi trovi su: Homepage #4562400
    Rugby: Parlamento Sudafrica fissa quota atleti di colore
    Indice Ultim'ora

JOHANNESBURG - Ci dovranno essere almeno sei giocatori di colore tra i 30 convocati della nazionale di rugby sudafricana nella prossima Coppa del Mondo, in programma in Francia il prossimo settembre. Lo ha ordinato il Parlamento del Sudafrica con la minaccia di confiscare i passaporti degli Springboks se non fosse raggiunto questo numero. La federazione ha ha ricordato che gia' nell'ultima tournee aveva convocato otto giocatori di colore su 28. (Agr)

---
    Sembra che la federazione abbia già contattato lo staff di Micheal Jackson per vedere se sono a conoscienza anche di qualche metodo per far diventare neri dei bianchi! :cool: :cool:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4562403
    Originally posted by massituo
    hai ragione, non ha senso fissare una quota per gli atleti di colore, bisognerebbe escluderli e basta:cool:

Beh tu ridi ma in italia non va tanto meglio....

Nel basket per favorire i vivai e fare in modo che la nazionale abbia sempre un certo bacino di scelta hanno introdotto il regolamento che ci devono sempre essere 3 italiani a referto per squadra.

La capolilsta siena schiera questi 2 italiani:

http://www.menssanabasket.it/GIOCATORI/giocatore_eze.aspx
    http://www.menssanabasket.it/GIOCATORI/giocatore_stonerook.aspx

Il primo come puoi vedere dai lineamenti è da Bolzano Marittima mentre il 2o (di cui ti invito a cercare una foto migliore x i capelli :asd: :asd: ) è chiaramente di bergamo di sopra

L'altro forse è veramente italiano!

Poi vabbè... i disonesti ed in malefede sono quelli della benetton. :asd: :asd: :asd:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4562404
    Originally posted by Giovanni1982
    Praticamente si da diritto ad degli atleti ad entrare nella squadra di rugby solo per il fatto di essere di colore, se e' questa la notizia.
    Mah MI SEMBRA un provvedimento discriminatorio, ma potrei sbagliarmi. :cool:

anche la legge sui vivai allora è razzista ed discriminatoria :)

cmq io sono contrario a tutte queste misure. E prendiamo di spunto il sudafrica, ma in realtà molto prima c'era stata la lamentela da parte di alcuni ministri francesi sul numero di francesi neri in nazionale.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4562405
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    anche la legge sui vivai allora è razzista ed discriminatoria :)[/QUOTE]

Appunto. :asd:

[QUOTE]Originally posted by Zanetti_Capitano
    cmq io sono contrario a tutte queste misure. E prendiamo di spunto il sudafrica, ma in realtà molto prima c'era stata la lamentela da parte di alcuni ministri francesi sul numero di francesi neri in nazionale.

La questione sui francesi e' diversa. L'appunto sulla nazionale francese e' stato preso in maniera sbagliata. Le nazionali di calcio sono delle rappresentanze del proprio paese, le segue anche la gente che non segue il calcio perche' si identifica in quella squadra. Ora puo' una nazionale di immigrati rappresentare la Francia? Per loro no, ed e' un'opinione legittima.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4562406
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    anche la legge sui vivai allora è razzista ed discriminatoria :)
    non è vero...quella dei sudafricani non dice "la nazionale sudafricana deve essere composta da sudafricani" ma "la nazionale sudafricana deve essere composta per una % definita da sudafricani neri"
    Il vivaio serve solamente per mantenere un numero di giocatori italiani dentro le squadre italiane, perchè quelle squadre rappresentano l'italia. La differenza è sostanziale
  6.     Mi trovi su: Homepage #4562407
    Originally posted by Giovanni1982
    Praticamente si da diritto ad degli atleti ad entrare nella squadra di rugby solo per il fatto di essere di colore, se e' questa la notizia.
    Mah MI SEMBRA un provvedimento discriminatorio, ma potrei sbagliarmi. :cool:
    Sembra anche a me ma potrei sbagliarmi:cool:
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4562408
    Originally posted by MaestroZen
    Rugby: Parlamento Sudafrica fissa quota atleti di colore
    Indice Ultim'ora

JOHANNESBURG - Ci dovranno essere almeno sei giocatori di colore tra i 30 convocati della nazionale di rugby sudafricana nella prossima Coppa del Mondo, in programma in Francia il prossimo settembre. Lo ha ordinato il Parlamento del Sudafrica con la minaccia di confiscare i passaporti degli Springboks se non fosse raggiunto questo numero. La federazione ha ha ricordato che gia' nell'ultima tournee aveva convocato otto giocatori di colore su 28. (Agr)

:( :( :(
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  8.     Mi trovi su: Homepage #4562409
    Originally posted by massituo
    non è vero...quella dei sudafricani non dice "la nazionale sudafricana deve essere composta da sudafricani" ma "la nazionale sudafricana deve essere composta per una % definita da sudafricani neri"
    Il vivaio serve solamente per mantenere un numero di giocatori italiani dentro le squadre italiane, perchè quelle squadre rappresentano l'italia. La differenza è sostanziale

considerato che reputo sbagliatissima l'iniziativa dei sudafricani, cosa che avevo cmq già specificato prima, volevo sottolineare come alle volte anche un'azione che si reputa giusta sia in definitiva discriminatoria nei confronti di qualcuno. Nel caso dei vivai e obbligando per esempio le squadre dilettantistiche ad avere 4 o 5 giovani giovani in campo o cmq in panchina discrimina chi ha più anni.
    Capisco cmq che le due cose sono sostanzialmente differenti :approved:

Nel 2007 siamo ancora ridotti così...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina