1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4562413
    fino a quando è una libera scelta personale...so fatti loro:cool:

s lo usano come strumento di redenzione...la vedo molto male, se è un modo di farsi conoscere ed andare in tv...ne ho viste di peggio
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2.     Mi trovi su: Homepage #4562414
    Originally posted by marcomix
    fino a quando è una libera scelta personale...so fatti loro:cool:

s lo usano come strumento di redenzione...la vedo molto male, se è un modo di farsi conoscere ed andare in tv...ne ho viste di peggio

Questa teoria e' fuori dai tempi ...

La gente deve attenersi alle regole ed alle leggi : per esempio, non si puo' andare in moto senza casco...
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4562416
    pur nn essendo vergini hanno deciso di nn fare sesso fino al loro matrimonio...stanno insieme da 3 anni e fra 6 mesi si sposano, luiè un ex tossicodipendente

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #4562419
    Originally posted by massituo
    fare sesso fa bene, quindi loro si stanno facendo male fisicamente e mentalmente...insomma...due c. :cool:

il fatto strano è che anche loro pensano che il sesso sia una cosa buona, infatti quando gli chiedono di dare i voti ai principi della loro vita, al sesso danno cmq 10 e 8, e gli piace...

loro fanno apposta a non farlo, x farsi aumentare il desiderio, così sarà più bello dopo :confused:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4562420
    Originally posted by digital_boy84
    il fatto strano è che anche loro pensano che il sesso sia una cosa buona, infatti quando gli chiedono di dare i voti ai principi della loro vita, al sesso danno cmq 10 e 8, e gli piace...

loro fanno apposta a non farlo, x farsi aumentare il desiderio, così sarà più bello dopo :confused:
    spero tanto che a lui non tiri...per ridergli in faccia:cool:
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4562421
    Originally posted by massituo
    spero tanto che a lui non tiri...per ridergli in faccia:cool:

può essere anche la motivazione per cui lui ha accettato:asd: :asd:

mai accettare senza sapere il contenuto:D

7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4562424
    Originally posted by digital_boy84
    più che altro, potrebbe finire in tragedia :D

già mi pregusto la scena in stile "scary movie" in cui lui....esplode...e lei...fa un volo di 10 metri:asd: :asd:

Che ne pensate?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina