1.     Mi trovi su: Homepage #4562427
    MILANO - Il giudice sportivo della Lega calcio professionisti ha squalificato 19 giocatori in serie A. Tre turni sono stati inflitti a Baiocco (Catania) e D'Agostino (Udinese). Due giornate, invece, per Foggia (Reggina) e una per Corvia (Siena), Delvecchio, Corallo e Pesce (Ascoli), Alessandro Lucarelli (Reggina), Biso (Catania), Blasi e Pasqual (Fiorentina), Brevi (Torino), Donati (Atalanta), Ledesma (Lazio), Materazzi (Inter), Simplicio e Zaccardo (Palermo), Zoro (Messina) e Parola (Sampdoria). Insolita squalifica anche per il preparatore atletico della Reggina Pondrelli, per aver lanciato la giacca della tuta contro il volto di un guardalinee.
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4562430
    Originally posted by Pezzotto
    io in superlega dovro' fare a meno di materazzi e pasqual :rolleyes:

Io di Pasqual, ma ho anche Potenza per cui, poco male! :) :)
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4562433
    materazziiiiiii noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

poi vabbe perdo anche simplicio e zaccardo in altre leghe...ma materazzi lo tengooo in superlegaaaaaaaaaaaaaa:cry: :cry:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #4562434
    MILANO - Il giudice sportivo della Lega calcio professionisti ha squalificato 19 giocatori in serie A. Tre turni sono stati inflitti a Baiocco (Catania) e D'Agostino (Udinese). Due giornate, invece, per Foggia (Reggina) e una per Corvia (Siena), Delvecchio, Corallo e Pesce (Ascoli), Alessandro Lucarelli (Reggina), Biso (Catania), Blasi e Pasqual (Fiorentina), Brevi (Torino), Donati (Atalanta), Ledesma (Lazio), Materazzi (Inter), Simplicio e Zaccardo (Palermo), Zoro (Messina) e Parola (Sampdoria). Insolita squalifica anche per il preparatore atletico della Reggina Pondrelli, per aver lanciato la giacca della tuta contro il volto di un guardalinee.

fonte? ste 2 giornate a foggia da dove vengono? :confused: :confused: :confused:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4562435

Tegola pesante per la Reggina. Speriamo in un ricorso avverso questa squalifica di due giornate per frasi irriguardose ad un assistente al termine della partita.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4562437
    Serie B: squalificato 6 mesi Corioni

Tre turni a Piangerelli e due a Possanzini

MILANO, 3 APR- Inibizione fino al 30 settembre prossimo per Gino Corioni, presidente del Brescia, per le proteste al termine di Mantova-Brescia. Il giudice sportivo ha squalificato per una giornata anche il tecnico delle 'Rondinelle', Serse Cosmi, mentre fra i giocatori, tre turni di squalifica sono stati inflitti a Piangerelli e due a Possanzini. Il Brescia dovra' anche pagare un'ammenda di 10.000 euro per responsabilita' diretta nel comportamento del presidente Corioni a fine gara.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4562438
    Originally posted by Joey
    Tegola pesante per la Reggina. Speriamo in un ricorso avverso questa squalifica di due giornate per frasi irriguardose ad un assistente al termine della partita.

queste merxxcce di arbitri ci stanno affossando :mad: :mad: :mad: veramente un fulmine a ciel sereno... :rolleyes:
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5051416
    common ha scritto:
    tutti questi squalificati della Reggina proprio quando incontra l'Inter
    LADRI !!!

Rapinatore interista

http://www.lasiciliaweb.it/index.php?mod=video&id=19045

:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

serie A, giudice squalifica 19 giocatori

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina