1.     Mi trovi su: Homepage #4562455
    - Graziano Cesari, ex arbitro e opinionista televisivo, commenta in esclusiva per gli utenti di calciomercato.it i direttori di gara designati per le gare di questa sera, valide per l'andata dei quarti di finale di Champions League.
    Dopo le perplessità espresse dal direttore genarale del Bayern Monaco Rummenigge sulla designazione di San Siro, Cesari ha fornito un giudizio più approfondito in merito.

Bayern su arbitro russo

MILAN-BAYERN MONACO: Yuri Baskakov (Russia)
    "Rummenigge fa bene a dire che Baskakov ha poco esperienza internazionale, ma sbaglia quando dice che "Roth (designatore arbitri Uefa ) non pensa alle squadre tedesche". La polemica del Bayern è un modo per condizionare gli arbitri, ma io spero che (Baskakov ndr) non si faccia condizionare. E' un arbitro simpatico, che ha poi uno score molto positivo con le squadre che giocano in trasferta".
    Voto 6 di stima

PSV EINDHOVEN-LIVERPOOL: Bertrand Layec (Francia)
    "Non mi piace perchè è pignolo e interrompe spesso il gioco. E' un arbitro civettuolo perchè si atteggia in campo".
    Voto 5
  2.     Mi trovi su: Homepage #4562456
    Bayern su arbitro russo: "Designazione sfortunata"
    Karl-Heinz Rummenigge, direttore generale del Bayern Monaco ha definito "sfortunata" la designazione del russo Yuri Baskakov per dirigere l'andata dei quarti di finale di Champions League di domani contro il Milan allo stadio San Siro. "Siamo sorpresi, nel senso peggiore del termine, che un russo, in piu' senza esperienza, arbitri questo incontro. Dopo quello che e' successo lo scorso anno: l'arbitro russo fu con noi molto ostile, spero che questa volta la direzione di gara non sara' negativa", ha detto l'ex attaccante dell'Inter. I dirigenti del club bavarese pensano che l'eliminazione dello scorso anno negli ottavi di finale, sempre contro il Milan, fu determinata dalla prestazione "catastrofica" dell'arbitro russo nel match di ritorno di Milano finito 4-1 per i rossoneri. "Abbiamo ricordato l'episodio con i responsabili dell'Uefa, in particolare con il responsabile degli arbitri Volker Roth. E' quanto meno curioso che un tedesco abbia preso una simile decisione".

ESCLUSIVO CESARI: Milan-Bayern gara a rischio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina