1.     Mi trovi su: Homepage #4562457
    - Luciano Spalletti non ci sta e alla vigilia della gara di Champions con il Manchester United risponde seccato a quel comunicato dei 'Red Devils' che allerteva i supporter inglesi ad 'evitare alcune zone a rischio nella capitale'.
    "Mi dà fastidio sentir dire che i nostri tifosi sono violenti. - ha raccontato il tecnico giallorosso in conferenza stampa - Si dovrebbero documentare meglio. Sono due anni che sono qui e so con certezza che i nostri tifosi sono passionali. Hanno fatto un'allusione grave che non è ironica. Anche il Lione aveva fatto delle allusioni, ma noi abbiamo risposto con i fatti e anche domani faremo lo stesso".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4562459
    anche veltroni risponde

dal corriere.it

ROMA - Le raccomandazioni rivolte dal Manchester United ai suoi tifosi attraverso il suo sito internet non sono piaciute al sindaco di Roma Walter Veltroni: "Paventare furti e aggressioni e' un infortunio spiacevole, oltre che pericoloso perche' rischia di creare un clima negativo" dice il primo cittadino romano. "Roma e' una citta' che ha sempre accolto in maniera ospitale tutti coloro che sono venuti. Ho gia' parlato con l'ambasciatore inglese", ha aggiunto Veltroni. "I tifosi sanno che potranno venire in una citta' serena e accogliente". (Agr)
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4562460
    Originally posted by pela10
    "I tifosi sanno che potranno venire in una citta' serena e accogliente". (Agr)

ma dopo quello che è stato dichiarato...nn sanno se riusciranno a tornare a casa però:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Dura Replica Di Spalletti Al Manchester U

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina