1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4562520
    Una domanda sulla classifica avulsa:
    è in ballo il 9° posto(quindi la retrocessione virtuale). Nel caso (possibile nella mia lega) in cui a finire in parità siano 3 squadre, con classifica avulsa:

squadraA 15
    squadraB 5
    squadraC 5

con la squadraB in vantaggio sulla squadraC negli scontri diretti, ma con differenza reti peggiore, chi ha la meglio?

Grazie ;)
    Da Scudettoweb l'ispirazione x un grande sito http://www.mediterrando.net/pauroleague
  2.     Mi trovi su: Homepage #4562523
    Originally posted by giuseppeitaliano
    Grazie per la risposta.
    Onestamente mi piacerebbe avere qualche conferma in più, senza nulla togliere a digital_boy84 ovviamente.
    Se qualcun'altro ne sa qualcosa lo ringrazio

:approved:
    purtroppo digital è stato il piu' veloce a rispondere e per un codice non scritto di questo forum la sua risposta sara' l'unica :dunno:

cmq digital è un Ingegnere fresco fresco :mmh:

P.S.classifica avulsa ;)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4562525
    Leggendo il regolamento:

5.4 La classifica avulsa
    ScudettoWeb si uniforma alle nuove regole adottate in Italia. Per stabilire chi guadagna le migliori posizioni in classifica in caso di parità di punti si ricorre alla classifica avulsa, una classifica stilata in base ai risultati delle partite tra le sole squadre con lo stesso punteggio. In caso di ulteriore parità verrà premiata nell’ordine la miglior differenza reti, il maggior numero di gol fatti e la società creata prima, come da precedente regolamento.

la cosa nel regolamento non è chiara:
    le squadre sono tre, 2 delle quali pari nella classifica avulsa, per loro conta la classifica avulsa ristretta a loro due e di seguito la differenza reti negli scontri diretti, o si considerano i valori generali?

Scusate se insisto, ma gestisco due leghe, con una serie A e una serie B, quindi la questione è importante, si rischia l'incidente (non solo diplomatico) :asd:
    Da Scudettoweb l'ispirazione x un grande sito http://www.mediterrando.net/pauroleague

Classifica avulsa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina