1.     Mi trovi su: Homepage #4562528
    Il centrocampista nerazzurro torna a parlare delle sentenze che questa estate hanno sconvolto il calcio italiano e non riesce a spiegarsi il motivo dell’ammissione del Milan alla Champions League: “E' difficile capire tutto quello che è accaduto la scorsa stagione, per me è difficile capire perchè al Milan è stato permesso di giocare la Champions...''.

------

Casualmente se ne ricorda solo dopo essere stato eliminato dalla competizione.... uhuhuhuhuhuh più rosica e più godo :cool:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4562532
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Il centrocampista nerazzurro torna a parlare delle sentenze che questa estate hanno sconvolto il calcio italiano e non riesce a spiegarsi il motivo dell’ammissione del Milan alla Champions League: “E' difficile capire tutto quello che è accaduto la scorsa stagione, per me è difficile capire perchè al Milan è stato permesso di giocare la Champions...''.

------

Casualmente se ne ricorda solo dopo essere stato eliminato dalla competizione.... uhuhuhuhuhuh più rosica e più godo :cool:

il milan ce la sta mettendo tutta per accontentarlo:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4562533
    Originally posted by LaBiRiNtO

spiegati perchè in inghilterra eri sempre espulso ed alla giuve non ti ammonivano neanche
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4562534
    Originally posted by digital_boy84
    vedremo chi rosicherà a fine stagione :cool:

Tutti.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4562535
    Originally posted by RECO
    Perchè l'Inter è fuori?:cool:

Come è triste Valencia...:cry: :cry: :cry:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6.     Mi trovi su: Homepage #4562537
    Originally posted by massituo
    spiegati perchè in inghilterra eri sempre espulso ed alla giuve non ti ammonivano neanche

Beh...all'Inter gli sembra d'essere tornato in Inghilterra...:cry:

Massi, secondo Te perche`....ecco Boi per esempio....ieri sera i bilanotti fallavano sicuri di non essere ammoniti...? Nel primo tempo....a parte entratacce di Seedorf....numerosi falli tattici a meta` campo lasciati spiegabilissimamente correre...:rolleyes:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4562539
    Originally posted by massituo

Che cazzata..
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[

Vieira: “Perchè il Milan è in Champions?”

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina