1.     Mi trovi su: Homepage #4562545
    Il detective privato Cipriani: Non soltanto Vieri e Ronaldo

MILANO, 3 APR - L'Inter, 7 anni fa, pago' l'investigatore privato Emanuele Cipriani per spiare la squadra. Sotto controllo finirono anche Mutu e Jugovic. Cipriani, che e' agli arresti domiciliari per la vicenda dei dossier illegali, ha reso le dichiarazioni al pm Fabio Napoleone in un interrogatorio del 21 novembre, di recente depositato agli atti. I nomi di alcuni dei controllati (Vieri, Ronaldo e l'arbitro De Santis) erano stati diffusi gia' qualche mese fa, ora emergono nuovi particolari.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4562548
    Originally posted by Vittore
    avrei altri termini.....ma preferisco dire [B]"Campioni d'italia 2005-06".

:rolleyes: [/B]
    in quel periodo la giuvendus somministrava l'epo ai giocatori, questo è stato appurato; solamente in Italia prescrizione = assoluzione

qualcuno nonostante qiuesto vi chiama campioni d'italia di quel periodo... io preferisco definire quella squadra porci ladri e dopati :)
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4562549
    Originally posted by Pezzotto
    ora emergono nuovi particolari.

Controllati anche Gresko,Vampeta,Pacheco,Caio,Pancev,Peralta e Georgatos...:asd: :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4562551
    Originally posted by LaBiRiNtO
    in quel periodo la giuvendus somministrava l'epo ai giocatori, questo è stato appurato; solamente in Italia prescrizione = assoluzione

qualcuno nonostante qiuesto vi chiama campioni d'italia di quel periodo... io preferisco definire quella squadra porci ladri e dopati :)

Campioni d'italia 2005-06 :cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4562552
    in quel periodo la giuvendus somministrava l'epo ai giocatori, questo è stato appurato;
    questo non è vero... per quanto riguardo l'epo non è stato appurato un bel niente... si è appurato l'abuso di farmaci legali tra l'altro che venivano prescritti da tutti e che venivano anche dichiarati all'antidoping :approved:
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  6.     Mi trovi su: Homepage #4562553

la somministrazione di epo non è mai stata provata.....
  7.     Mi trovi su: Homepage #4562554

Lab, l'UNICA cosa che non son riusciti a dimostrare sei riuscito a beccarla te. :asd:
  8. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4562557

Lab;) hai ragione:asd: :asd: :asd:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  9.     Mi trovi su: Homepage #4562559
    Originally posted by The bosss
    questo non è vero... per quanto riguardo l'epo non è stato appurato un bel niente... si è appurato l'abuso di farmaci legali tra l'altro che venivano prescritti da tutti e che venivano anche dichiarati all'antidoping :approved:
    scusa Boss ma uno che si becca 1 anno e 10 mesi come Agricola tanto "legale" non deve essere stato ;)
    no perche' da come hai scritto te un altro po' e vi devono ringraziare i giocatori :asd: :asd:

cmq visto che a quanto pare avete la memoria corta voi giuventini e gia' a distanza di tempo cominciate a fare finta che non sia successo niente e siete solo state delle vittime rileggetevi la sentenza magari ogni tanto e poi parlate::approved:

sentenza doping
    magari non sara' stata dimostrata ma sfido chiunque di voi a mettere la mano sul fuoco che non ci fosse anche l'epo......giovanni tu non provarci che se ti bruci le mani poi niente sesso :D
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

"Inter pagava, io spiavo giocatori"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina