1.     Mi trovi su: Homepage #4562593
    Grande gol e perfetta regia di PIRLO, ma Kaka spreca troppo e Dida prende 2 gol con soli 2 tiri in porta...
    Il Milan avviato a fare la fine dell' INTER !
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  2.     Mi trovi su: Homepage #4562600
    Originally posted by massituo
    non ho visto la partita...ma si vince in 11 e si perde in 11...a meno che non giochi oliveira...in quel caso è colpa sua:cool:

Sempre a donne, eh ?
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  3.     Mi trovi su: Homepage #4562601
    Originally posted by digital_boy84
    bel gol :yy:

peccato che nn volesse tirare in porta :asd:

Eh gia' : credeva di essere nell' area del MILAN e cercando di spazzare ha infilato la PORTA ...

Il gnaro di Brescia CREA, i brasiliani DISTRUGGONO !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina