1.     Mi trovi su: Homepage #4562604
    Second voi con Inzaghi unico attaccante dsiponibile col Bayern nella gara di ritorno (Gila squalificato), Ancelotti qualche minutino in campionato a Pippo glielo dà o no? Così solo per rodarlo un attimino...
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4562607
    se poi nn rischia...metti che si fa male...poi chi schiera:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #4562608
    Originally posted by digital_boy84
    io non credo, manca una sola partita (milan-empoli, tra l'altro da vincere a tutti i costi) quindi deve mettere 2 punte ronaldo-gilardino secondo me
    no, ma infatti di sicuro non partirebbe titolare.....ma almeno gli ultimi minuti credo che glieli concedera' :)
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[

Inzaghi e il Bayern

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina