1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4562610
    A me le critiche in questo caso sembrano esagerate. Sul primo gol tutta la difesa ha ballato, sul secondo non ne parliamo. Allora pure Ambrosini, Gilardino e Kakà sono una sciagura, visto che hanno sbagliato un gol quasi fatto ciascuno. Al contrario a me è sembrato un bellissimo Milan quello di ieri sera, e una partita molto simile a Inter-Valencia. Purtroppo come in quel caso la squadra italiana ha dominato, meritato di stravincere e ha finito per pareggiare: in quel caso con due gol della domenica, in questo con due mischie. La speranza è che non si ripeta anche il ritorno.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4562611
    Originally posted by ScudettoWeb
    A me le critiche in questo caso sembrano esagerate. Sul primo gol tutta la difesa ha ballato, sul secondo non ne parliamo. Allora pure Ambrosini, Gilardino e Kakà sono una sciagura, visto che hanno sbagliato un gol quasi fatto ciascuno. Al contrario a me è sembrato un bellissimo Milan quello di ieri sera, e una partita molto simile a Inter-Valencia. Purtroppo come in quel caso la squadra italiana ha dominato, meritato di stravincere e ha finito per pareggiare: in quel caso con due gol della domenica, in questo con due mischie. La speranza è che non si ripeta anche il ritorno.

Su Ambrosini e Gilardino secondo me ha fatto il fenomeno il portiere tedesco, mentre Dida sul 2 a 2 doveva copripre il palo alla sua destra perchè se il belga avesse tirato alla sua sinistra non avrebbe preso lo specchio della porta
    Comunque il Bayer (o Bayern :confused: ) è alla portata di questo milan. E questo Nesta. condizione a parte, per me è il miglior difensore del mondo
  3.     Mi trovi su: Homepage #4562612
    Originally posted by ScudettoWeb
    infatti la colpa è di tutti... e tutti non passeranno il turno :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4562614
    Innegabili le responsabilità di tutto il reparto difensivo. Ma sul primo gol Dida addirittura gira la testa (ma che ha paura della palla? in passato ho visto portieri parare di faccia), sul secondo non copre l'unico spazio di sua competenza. Pietoso.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  5.     Mi trovi su: Homepage #4562615
    a me ha colpito soprattutto una cosa, aldilà della bella partita fatta dal milan che hanno detto giustamente tutti e le papere di dida. A me ha impressionato il Bayern per la sua calma olimpica e per i suoi fraseggi. Poi è chiaro, poteva finire 3 a 0 per il milan e nessuno avrebbe da ridire, ma a me ha impressionato molto. Si vede che non è una squadra messa in campo a caso, ha una sua logica e due ottimi difensori centrali (sto van buyten avrà fatto la partita della vita, ma ragazzi ieri sera ha fatto un partitone in difesa insieme a Lucio). E in più aspetta sempre il momento giusto per attaccare. Credo che che ci vorrà un'impresa al ritorno.....

Su Dida sono d'accordo con chi dice che ha colpe. Come fai a prenderti un gol sul primo palo? Uno può anche tirare ai 300 all'ora, ma il TUO palo, non a caso si definisce IL PALO DEL PORTIERE non può e non deve avere buchi tra te e lui. Ti sei fatto infilare nella zona di tua competenza, quindi per me il gol è anche colpa tua. Per quanto concerne il primo riguardatelo bene bene. Quando esce gira la testa dall'altra parte impaurito. Il grande portiere sarebbe uscito di petto contro Van Buyten, lui mi sa avesse paura. Non si può imputargli la colpa del gol, ma secondo me la differenza tra lui e un fenomeno della porta è che il fenomeno all'attaccante non gli lascia nemmeno il tempo di tirare.
  6. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4562616
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    a me ha colpito soprattutto una cosa, aldilà della bella partita fatta dal milan che hanno detto giustamente tutti e le papere di dida. A me ha impressionato il Bayern per la sua calma olimpica e per i suoi fraseggi. Poi è chiaro, poteva finire 3 a 0 per il milan e nessuno avrebbe da ridire, ma a me ha impressionato molto. Si vede che non è una squadra messa in campo a caso, ha una sua logica e due ottimi difensori centrali (sto van buyten avrà fatto la partita della vita, ma ragazzi ieri sera ha fatto un partitone in difesa insieme a Lucio). E in più aspetta sempre il momento giusto per attaccare. Credo che che ci vorrà un'impresa al ritorno.....

Su Dida sono d'accordo con chi dice che ha colpe. Come fai a prenderti un gol sul primo palo? Uno può anche tirare ai 300 all'ora, ma il TUO palo, non a caso si definisce IL PALO DEL PORTIERE non può e non deve avere buchi tra te e lui. Ti sei fatto infilare nella zona di tua competenza, quindi per me il gol è anche colpa tua. Per quanto concerne il primo riguardatelo bene bene. Quando esce gira la testa dall'altra parte impaurito. Il grande portiere sarebbe uscito di petto contro Van Buyten, lui mi sa avesse paura. Non si può imputargli la colpa del gol, ma secondo me la differenza tra lui e un fenomeno della porta è che il fenomeno all'attaccante non gli lascia nemmeno il tempo di tirare.

ma guarda che non ci vuole un fenomeno... secondo me in serie C ce ne sono di migliori di questo Dida....

non ha personalità sto portiere... avesse giocato in carrierei in squadre minori nessuno se ne sarebbe accorto... per dirne una a me ad esempio non sembra superiore ad Antonioli! ;)
  7.     Mi trovi su: Homepage #4562617
    Originally posted by wfw
    ma guarda che non ci vuole un fenomeno... secondo me in serie C ce ne sono di migliori di questo Dida....

non ha personalità sto portiere... avesse giocato in carrierei in squadre minori nessuno se ne sarebbe accorto... per dirne una a me ad esempio non sembra superiore ad Antonioli! ;)

ha fatto l'anno in cui prendeva tutto e da lì ha vissuto di rendita....però l'anno l'ha fatto, il problema sono gli altri :asd:
  8. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4562618
    Non ho visto nulla ieri sera ma non mi serve un ulteriore partita per dire che Dida è uno scandalo di portiere.... senza personalità.

Non capisco come possa essere in una squadra che gioca in champions league...... ma piuttosot di far giocare lui, faccio giocare Fiori..... e non scherzo!

E poi si rompe tanto a Olivera..... se lui è così scarso, Dida cos'è?????? :rolleyes: :rolleyes:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  9. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4562619
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    ha fatto l'anno in cui prendeva tutto e da lì ha vissuto di rendita....però l'anno l'ha fatto, il problema sono gli altri :asd:

SuperGinoSterechele, altro che Dida! :asd: :asd: :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  10. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4562621
    Originally posted by massituo
    critiche ingiuste ed immotivate, la colpa non è di Dida, ma della difesa...han tirato da 3 metri in un'azione veloce e confusa...secondo me non sapete dare le colpe e criticate a priori:cool:

Se leggi bene ho detto che lo critico a prescindere da ieri sera (anche perchè non ho visto la partita :cool:), perchè tanto la sua è una costante!:rolleyes:
  11.     Mi trovi su: Homepage #4562622
    Vi illumino come al solito. :cool:

Primo goal: colpa della difesa. Dormono tutti, la colpa di Dida e' di non aver capito che ha dei dementi davanti. Poteva metterci una pezza, ma non e' un grande come Buffon.

Secondo goal: doveva coprire il suo palo. Non ci so cazzi. Chiaro che la difesa ha commesso un errore (altrimenti neanche andava al tiro), ma hanno inventato il ruolo del portiere per queste situazioni. Non vi sta bene? Cambiate sport o giocate coi portieri volanti.

BUFFON REGNA. :cool:
  12.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4562623
    Originally posted by razorbladeromance
    Se leggi bene ho detto che lo critico a prescindere da ieri sera (anche perchè non ho visto la partita :cool:), perchè tanto la sua è una costante!:rolleyes:
    esatto, motivo in piu per cui critichi a priori:cool: ho visto parecchie partite del milan quest'anno e se c'è uno che ha quasi sempre giocato bene è dida...tutti gli altri per un motivo o per l'altro quest'anno non hanno reso(a parte seedorf che predicava nel deserto però)...insomma...critiche assolutamente ingiuste quest'anno...giuste l'anno scorso

Fenomeno DIDA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina