1.     Mi trovi su: Homepage #4562736
    CATANIA - I tifosi del Calcio Catania potranno "avere accesso agli impianti sportivi su tutto il territorio nazionale dove si svolgeranno le partite casalinghe della loro squadra a partire dal 7 aprile prossimo". Lo ha disposto la quarta sezione del Tribunale amministrativo regionale di Catania, annullando cosi' il precedente provvedimento che aveva sancito le "porte chiuse" per le gare interne della societa' etnea.

:eek:
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4562738
    CATANIA - ''Il decreto del Tar di Catania annulla in maniera cautelare anche la squalifica del campo disposta dai giudici sportivi fino al 30 giugno prossimo''. Lo ha detto l'avvocato Vincenzo Vitale, uno dei tifosi etnei che hanno presentato ricorso al Tribunale amministrativo regionale. ''La prossima gara non si potra' giocare al Massimino - ha sottolineato il legale - soltanto se lo stadio non risponde ai criteri di sicurezza del decreto Amato. E poiche' e' cosi' si giochera' a Lecce ma a porte aperte a tutti''. (Agr)
    http://www.gazzetta.it/ultimora/agrnews.jsp?id={B6EE1734-6827-496F-91DA-DB768F3DB1F3}&cat=home&sezione=CALCIO
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4562739
    complimenti un tempismo perfetto sabato c'e' Catania-Roma e visto il risultato dell'andata direi che è la partita giusta per riaprire ai tifosi :mmh:

mi sa che il campo lo squalificano per un altro anno :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage #4562740
    Originally posted by lallo
    complimenti un tempismo perfetto sabato c'e' Catania-Roma e visto il risultato dell'andata direi che è la partita giusta per riaprire ai tifosi :mmh:

E' dal 7-0 dell'andata che stavano aspettando questa partita (ricordate i "simpatici" commenti del presidente e del DS...?), davvero bravi e ottimo tempismo per attuare una scelta del genere... mi cadono le braccia...
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4562744
    Originally posted by lallo

:eek: :eek: :eek:
    Mi fido di Te cosa sei disposto a perdere?
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4562745
    una mossa perfettamente attinente alla nuova legge appena approvata:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  7.     Mi trovi su: Homepage #4562746
    Catania- Roma, a Lecce a porte aperte

Decreto Tar sospende 'porte chiuse', non la squalifica

CATANIA, 4 APR - Catania-Roma si disputera' sabato sul neutro di Lecce a porte aperte. Il decreto del Tar sospende le 'porte chiuse' ma non la squalifica. Il Massimino, in ogni caso, non e' ancora a norma per la sicurezza negli stadi.

------------------------------------------------------------

Gia' va meglio :)
  8.     Mi trovi su: Homepage #4562747
    Lo Monaco: "Ora tocca al Massimino"

Dopo la decisione del Tar di riaprire ai tifosi del Catania le partite giocate in campo neutro, la dirigenza del club attacca il comune: "Lo stadio va messo a norma, finora si è perso tempo"

CATANIA, 4 aprile 2007 - La soddisfazione è giustificata, la prudenza è troppa. Ma, anche in questo caso, si può intuire perché le reazioni, in casa Catania, sono mezzi sorrisi e non urla di gioia smisurata. La società, affossata moralmente ed economicamente dalla lunga squalifica, adesso è in zona retrocessione e deve salvarsi al più presto. Il presidente Antonino Pulvirenti, nel pomeriggio, ha dichiarato, dopo aver appreso la notizia della decisione del Tar: "Ci crederò soltanto quando vedrò i nostri sostenitori sugli spalti dello stadio di Lecce. Ho il massimo rispetto per i giudici del Tar ma vedrete che adesso, dall'altra parte, troveranno qualcosa per bloccare il loro decreto". Più loquace l’amministratore delegato, Pietro Lo Monaco, che in settimana aveva cercato di puntare l’attenzione sulla volontà politica di non aiutare il Catania, adesso ha rincarato la dose contro gli amministratori locali: "Lo ribadisco a chiare lettere come già feci in tempi non sospetti, non si è fatto niente e si continua a non fare niente. L'amministrazione comunale catanese deve mettersi in moto e deve fare tutto ciò che si deve. Per mettere lo stadio a norma ci vogliono 20 giorni. Hanno già perso due mesi di tempo, cosa stanno ancora aspettando?".

IL MASSIMINO - Proprio lo stadio Angelo Massimino resta inagibile, non essendo a norma con le nuove misure di sicurezza pubblica. Manca la zona di prefiltraggio, bisogna sistemare le telecamere a circuito chiuso, mettere a norma i settori di curva, azionare i tornelli. Insomma, Catania-Ascoli si giocherà il 22 aprile. Ci sarà la possibilità di riaprire lo stadio? I giocatori e l’allenatore, oggi non rilasciano dichiarazioni. Non è giorno di interviste, se ne riparlerà domani pomeriggio. Ma a Massannunziata era evidente la soddisfazione della gente che è accorsa a osservare la squadra in allenamento.
  9.     Mi trovi su: Homepage #4562748
    Stadio Firenze riaperto a tutti

FIRENZE - Lo stadio di Firenze sara' aperto a tutti gli spettatori e non solo agli abbonati da sabato 7 aprile in occasione di Fiorentina-Ascoli. Lo ha deciso la Commissione provinciale di vigilanza sui locali di pubblico spettacolo, coordinata dal viceprefetto vicario di Firenze Fiorella Fasano. Oggi alle 14 c'e' stato il sopralluogo decisivo.
  10.     Mi trovi su: Homepage #4562749
    Catania: Figc e Lega "insorgono"

Federazione verso ricorso, Matarrese "sgambetto dal Tar"

ROMA, 4 APR - Figc e Lega insorgono contro la decisione del Tar di Catania di riaprire al pubblico lo stadio di Lecce, campo neutro di Catania-Roma. La Federazione annuncia che "compira' immediatamente i passi piu' opportuni sotto il profilo giuridico e processuale", presentando ricorso. Il presidente della Figc, Abete, si e' detto "sorpreso dalla decisione, a due mesi dalla morte dell'ispettore Filippo Raciti". Parla invece di "uno sgambetto da ammonizione" il n.1 della Lega, Matarrese.

Il Catania riavra' i suoi tifosi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina