1.     Mi trovi su: Homepage #4562750
    Sentenze dei giudici di pace: multe annullate per chi, pizzicato dai vigili, ha portato un certificato che ne attestava la depressione

NAPOLI - Vai in moto senza casco perchè sei depresso? La multa è annullata. È quanto hanno deciso, in almeno dieci casi, i giudici di pace a Napoli che hanno accolto altrettante richieste di annullamento di verbali della polizia municipale. Preoccupato - secondo quanto riferisce il quotidiano «Il Mattino» che ha dato la notizia - si dice il comandante dei vigili urbani di Napoli, Carlo Schettini, per il quale si rischiano sentenze fotocopia. I ricorrenti, in particolare, hanno dimostrato, attraverso l'esibizione di certificati medici, di trovarsi, al momento della notifica della contravvenzione, in uno stato di depressione o forte stress.
    «Secondo me - dice Schettini - a un motociclista che dichiara al giudice di pace di essere affetto da stress psicologico dovrebbe essere vietato di andare in moto finchè ha questo tipo di problemi. Non vorrei che aumentasse il numero di chi cerca di non rispettare il codice della strada per andare in moto senza casco ricorrendo a una serie di giustificazioni, come un banale mal di testa». I controlli, comunque, spiega il comandante dei vigili di Napoli, sono stati particolarmente intensificati negli ultimi tempi: in sette mesi sono stati sequestrati 4.500 motoveicoli. Per il vice coordinatore dei giudici di pace, Antonello Di Rienzo «i casi segnalati dal generale Schettini vanno esaminati singolarmente. Sulle opposizioni di verbali per guida senza casco non ci sono sentenze seriali della nostra sezione».

:mumble: :unpazzo:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4562753
    ci facciamo sempre riconoscere....da oggi in poi saranno giudici di pace....eterna
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #4562755
    Sono d'accordo con il comandante dei vigili urbani... non porti il casco perchè sei depresso (certificato da un medico)? Bene, vai a piedi finchè non ti curi perchè sei un pericolo per te stesso e per gli altri... Che vergogna...
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  4.     Mi trovi su: Homepage #4562760
    Originally posted by Pezzotto
    Ieri al tg hanno intervistato una ragazza e alla domanda "perche' non porti il casco?" lei ha risposto: perche' mi si guastano i capelli :rolleyes:

proprio per quello ho sempre desiderato avere la macchina, così almeno se li ho corti non devo girare col casco tutta la sera :asd: :asd:

adesso ce li ho lunghi percui il problema non si porrebbe, ma so che quando ce li avevo corti ho sempre odiato tanto il casco anch'io e ho tentato in tutti i modi di studiare qualche metodo efficace per non rovinarli, ma ho fatto prima a prendere la patente che a trovare il metodo :asd: :asd:
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4562761
    guarda ho visto il regionale in cui fra le tante scuse, c'era quella di una famiglia composta da madre,padre e figlio che andavano ovviamente in 3 sul motorino e senza casco. Alla domanda se nn reputavano pericoloso per il bambino tenerlo così sul motorino sena casco addirittura in 3...la madre risponde( tradotto ovviamente per tutti gli utenti):<< nooo, che sciochezza, quello mio figlio pure se cade nn si fa niente, è sempre stato un "capa tosta">>

Quindi secondo la madre la testardaggine, l'irruenza e la buona salute del bambino sono una prevenzione già + che efficace nel contrastare una ipotetica caduta dal motorino.

Detto questo non vedo come la legge possa cambiare un problema che ne deriva da una cultura ormai distorta.

Per me nn è colpa della persona che ne pensa tutte, ed ecco il certificato medico, ma di quelle persone che dovrebbero proteggere il cittadino che invece fanno delle sentenze del genere e ne legittimano l'azione. Allo stesso modo nn sarà colpa del bambino che crescendo si porterà con se la convinzione che la sua "capa tosta" lo proteggerà da ogni male, ma la colpa è dei genitori che ne giustificano questa convinzione.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6.     Mi trovi su: Homepage #4562762
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    proprio per quello ho sempre desiderato avere la macchina, così almeno se li ho corti non devo girare col casco tutta la sera :asd: :asd:

adesso ce li ho lunghi percui il problema non si porrebbe, ma so che quando ce li avevo corti ho sempre odiato tanto il casco anch'io e ho tentato in tutti i modi di studiare qualche metodo efficace per non rovinarli, ma ho fatto prima a prendere la patente che a trovare il metodo :asd: :asd:
    questo problema l'abbiamo avuto un po' tutti....pero' in un'intervista si potrebbe fare una figura migliore inventandosi qualcos'altro :D

ps http://forum.videogame.it/showthread.php?s=&amp;threadid=51075 :sbam:

Napoli: stressato? In moto senza casco

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina