1.     Mi trovi su: Homepage #4562767
    "I bianconeri stanno cercando di ingaggiarmi con tutte le loro forze. E non come uno qualsiasi, ma come il giocatore del centrocampo". E il d.s. del Werder ammorbidisce la sua linea: "Non lo incatenerò"

BREMA (Germania), 4 aprile - Torsten Frings è uno deciso, in campo e fuori. E non si lascia fermare facilmente, palla al piede o meno. Qualche giorno fa, quando è emerso pubblicamente che il trentenne medianone del Werder Brema (un metro e 82 per 80 chili) era ormai molto vicino alla Juventus, il suo d.s., Klaus Allofs, aveva provato a contrastarlo:"Torsten non va da nessuna parte. Ha un contratto fino al 2009 e non ci sono possibilità che venga ceduto prima. Anzi noi vogliamo incontrarlo per sottoporgli una nuova proposta con un aumento dell'ingaggio e un prolungamento della durata del suo contratto".

DRITTO PER LA SUA STRADA - Ma Frings ha proseguito dritto per la sua strada. Ecco cosa dice oggi alla Bild Zeitung: "La Juve mi vuole con tutte le sue forze. E non come un giocatore qualsiasi, ma come il giocatore del centrocampo. Ci sto pensando seriamente". Immediata la risposta di Allofs: "Sono sorpreso che Torsten parli così chiaramente, ma non ci faremo mettere sotto pressione".

APERTURA - In realtà Allofs manda segnali diversi da quelli della scorsa settimana. E si lascia scappare una battuta: "Chi firma un contratto prende l'impegno di onorarlo. Ma se Torsten non vuole giocare con noi, non andrò certo a incatenarlo al mattino per portarlo all'allenamento". Un'apertura che, d'altra parte, implica un congruo esborso da parte della Juve. Perché a fine stagione Allofs avrà anche il problema di provare a tenersi Klose (tentato da alcuni club, tra cui gli stessi bianconeri) oppure di sostituirlo adeguatamente.

http://www.gazzetta.it/openxlink.shtml?http://it.wikipedia.org/wiki/Torsten_Frings
  2.     Mi trovi su: Homepage #4562768
    Potrebbe essere un buon acquisto, visto che alla juve al momento manca questo tipo di centrocampista. Al mondiale mi fece una buona impressione.

La juve ha zanetti che una ne gioca e tre ne salta per infortunio e giannichedda.....quindi per me farebbe bene a prenderlo.

Frings: "Ho voglia di Juve"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina