1.     Mi trovi su: Homepage #4562809
    - Mancano ormai poche ore alla grande sfida dell'Olimpico fra la Roma eil Manchester U. Nei giallorossi i dubbi (ballottaggio Wilhelmsson-Ferrari), sono stati sciolti e lo svedese partirà dal primo minuto e il modulo sarà il 4-1-4-1 già utilizzato altre volte, con De Rossi perno davanti alla difesa, in modo da sganciare Perrotta coperto da Taddei. Per il Manchester, dovrebbe giocare Solskjaer in attacco e quindi non giocherà Evra in difesa (ci sarà O'Shea). Il recuperato Saha, quindi, partirà inizialmente dalla panchina ma pronto a subentrare se ce ne sarà bisogno.

ROMA (4-1-4-1): Doni; Cassetti, Mexes, Chivu, Panucci; De Rossi, Perrotta; Mancini, Taddei, Wilhelmsson; Totti
    A DISPOSIZIONE di Luciano Spalletti: Curci, Ferrari, Defendi, Faty, Rosi, Vucinic, Okaka
    DIFFIDATI: Mexes, De Rossi, Tonetto, Perrotta, Totti

MANCHESTER (4-4-2): Van der Sar; O'Shea, Brown, Rio Ferdinand, Heinze; C. Ronaldo, Carrick, Scholes, Giggs; Rooney, Solskjaer
    A DISPOSIZIONE di Alex Ferguson: Kuszczak, Fletcher, Eagles, Richardson, Smith, Dong, Saha
    DIFFIDATI: Evra, C.Ronaldo, Scholes

(E.T.)
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4562811
    dovrà stare molt attento ai diffidati
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #4562821
    Originally posted by razorbladeromance
    Spero un gol di Perrotta che se lo meriterebbe tanto come soddisfazione personale per il lavoraccio che fa puntualmente li in mezzo! :sbam: :sbam: :sbam:

ecco, perrotta è uno di quei giocatori che non mi sono mai piaciuti tanto e che mi stanno un pò sul gozzo, però devo ammettere che sta giocando bene da un pò di anni e cmq stasera sarebbe fantastico segnasse un gol.

Ho notato ora la diffida di totti, brutta cosa.....:P
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4562823
    2-1 per la roma gol di Mexes e perrotta per la roma
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Roma-Manchester: probabili formazioni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina