1.     Mi trovi su: Homepage #4562837
    - "Quando ho mostrato il cartellino rosso a Zidane il francese non si è lamentato. Sapeva di aver fatto una cosa per la quale doveva essere espulso, e il suo comportamento nei miei confronti a me allora parve degno di un signore, di un cavaliere. Quell'espulsione non rovina la sua grande carriera sportiva. Può succedere a tutti di perdere la testa per un momento, lui ha sempre rispettato il fair play". Sono passati quasi nove mesi, ma la popolarità di Elizondo per quella espulsione a Zidane dopo la testata a Materazzi non è ancora svanita tanto che l'ex direttore di gara argentino è diventato in patria un idolo nazionale. "Non lo si può giudicare solo per quello che è successo nella finale di Berlino - conclude Elizondo -. Io ho una mia teoria: la testata è stata la goccia che ha fatto traboccare un vaso ricolmo di emozioni. Mi piacerebbe rivedere di nuovo Zidane un giorno. Penso che si tratterebbe di un incontro divertente e produttivo per entrambi".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4562838
    Originally posted by Zlatan 2
    - "Quando ho mostrato il cartellino rosso a Zidane il francese non si è lamentato. Sapeva di aver fatto una cosa per la quale doveva essere espulso, e il suo comportamento nei miei confronti a me allora parve degno di un signore, di un cavaliere. Quell'espulsione non rovina la sua grande carriera sportiva. Può succedere a tutti di perdere la testa per un momento, lui ha sempre rispettato il fair play". Sono passati quasi nove mesi, ma la popolarità di Elizondo per quella espulsione a Zidane dopo la testata a Materazzi non è ancora svanita tanto che l'ex direttore di gara argentino è diventato in patria un idolo nazionale. "Non lo si può giudicare solo per quello che è successo nella finale di Berlino - conclude Elizondo -. Io ho una mia teoria: la testata è stata la goccia che ha fatto traboccare un vaso ricolmo di emozioni. Mi piacerebbe rivedere di nuovo Zidane un giorno. Penso che si tratterebbe di un incontro divertente e produttivo per entrambi".

Qualcuno sa quando comincia il processo di canonizzazione di Zidane? :cool:
    l
  3.     Mi trovi su: Homepage #4562839
    Originally posted by Zlatan 2
    - "Quando ho mostrato il cartellino rosso a Zidane il francese non si è lamentato. Sapeva di aver fatto una cosa per la quale doveva essere espulso, e il suo comportamento nei miei confronti a me allora parve degno di un signore, di un cavaliere.
    tralasciando il discorso sulle provocazini... zidane ha rischiato di uccidere materazzi (perchè diciamoci le cose come stanno... l'ha preso in petto, ma è andato per colpire, non certo per fare il gesto... è stato un atto pericoloso e BASTA) e viene pure definito un signore col premio di miglior giocatore a bordo campo...assegnatogli ancor prima che iniziasse la partita

Totti per uno sputo del quale poulsen nenache si è accorto agli europei di 3 anni fa viene ancora criticato... ma solo a me vien da ridere ? :asd:
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4562840
    Originally posted by LaBiRiNtO
    tralasciando il discorso sulle provocazini... zidane ha rischiato di uccidere materazzi

vabbe nn esageriamo...mica è Chuck Norris :asd: :asd:

cmq siamo tutti d'accordo che vi è una disparità di trattamento
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5.     Mi trovi su: Homepage #4562842
    Originally posted by marcomix

Non lo so. Quando avevo fatto il corso di pronto soccorso mi avevano detto che praticare un massaggio cardiaco su un soggetto "sano", puo' provocare un infarto. Penso che dare quel tipo di testata non sia poi cos' diverso.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4562843
    Originally posted by marcomix

basta un solo colpo (senza essere ivan drago o chuck norris) ben inflitto per recare seri danni irreparabili ad una persona... ed una testata può farlo :rolleyes:

Arbitro Elizondo racconta rosso Zidane a Berlino

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina