1. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4562928
    :cool:

04/04/2007

Ecco le parole di Cristiano Lucarelli a Radio Blù: "Segnare è il obiettivo di sempre, sono contento che siano 101 reti. Il più bel gol? Credo uno realizzato al Parma quando giocavo nell'Atalanta. Sì, la prima di Orsi è andata bene. Per noi è stata la vittoria più larga da quando siamo tornati in Serie A. Una domenica che ci ha messi a riparto ancora di più dalla terz'ultima.

Il film? Non mi aspettavo di fare anche l’attore. La mia storia non penso sia tanto strana: ho voluto aiutare un sogno. Prima il libro, ora il film. La cosa curiosa è che tutte e due le idee siano partite da Firenze.

L’esperienza di Valencia? Sì, è un rammarico. Ma lì sono stato fuori 7 mesi per infortunio. Alle volte la carriera di un giocatore è molto condizionata dalla fortuna nel bene e nel male. Quella che era una occasione irripetibile con questo infortunio è diventata un viaggio a vuoto. Ma ho visto che pochi italiani a Valencia hanno fatto bene. Lì gli italiani non sono ben visti, in generale ma in Spagna in modo particolare.

Pazzini a Wembley? Quando un giocatore fa tre gol, vuol dire che ha tanta personalità. I gol non si fanno a caso. Un giocatore giovane come lui, che va a Wembley e fa tre reti non può essere un caso. Ha grandi doti, qualità, occorre lasciargli la tranquillità giusta per maturare. Sono convinto che lui alla lunga sarà la fortuna della Fiorentina...sono sicuro"
  2. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4562929
    Originally posted by TonyManero
    L’esperienza di Valencia? Sì, è un rammarico. Ma lì sono stato fuori 7 mesi per infortunio. Alle volte la carriera di un giocatore è molto condizionata dalla fortuna nel bene e nel male. Quella che era una occasione irripetibile con questo infortunio è diventata un viaggio a vuoto. Ma ho visto che pochi italiani a Valencia hanno fatto bene. Lì gli italiani non sono ben visti, in generale ma in Spagna in modo particolare.
    ma allora che caxxo li comprano a fare?? :asd:

negli ultimi anni carboni, lucarelli, moretti, fiore, corradi, di vaio, tavano e....ranieri :rolleyes:

Lucarelli: "Pazzini sarà la fortuna della Fiorentina"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina