1.     Mi trovi su: Homepage #4562938
    Al contrario di alcuni compagni indecisi, Alex vuole restare ma alle sue condizioni.


    Non solo Buffon, Camoranesi, Trezeguet. Anche Del Piero, contratto in scadenza nel giugno del 2008 (come David), deve prolungare il legame con la Juventus, portandolo ovviamente sino a fine carriera. Il capitano, al contrario dei tre compagni di squadra ancora indecisi, non ha dubbi: vuole restare in bianconero per guidare la squadra verso la rinascita. Per farlo dovrà allungare il contratto e la Juve è ovviamente pronta a farlo. La volontà di restare insieme, insomma, è reciproca, quindi tutto lascia pensare che Del Piero troverà in tempi rapidi un accordo con la società. Ci sarà però da discutere non tanto lo stipendio in se stesso quanto la durata del contratto.

    La Juventus ha intenzione di proporre a Del Piero un prolungamento del contratto sino al giugno del 2010 (ossia due anni oltre la scadenza attuale) con eventuale opzione per continuare anche l’anno successivo. Il capitano intende rilanciare: quattro anni di contratto sino al 2012, quando avrà trentotto anni, eppoi si vedrà. Probabile che alla fine Del Piero ottenga quello che chiede anche se dovrà dare una limatina allo stipendio che è già fuori dai parametri bianconeri, come del resto quello di Buffon. Ma siccome tutte le regole hanno le loro eccezioni e Del Piero è Del Piero, è facilmente ipotizzare che il capitano continuerà a giocare davvero sino alla soglia dei quarant’anni prima di intraprendere la strada tracciata da Boniperti e diventare presidente magari di un altro grande ciclo juventino.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4562946
    Originally posted by Giovanni1982
    Miglior marcatore della Nazionale in attivita'. Shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh. :cool:


    nn ho capito se era un complimento a Del Piero.....o un insulto agli altri attaccanti:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

    di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

  Del Piero: “Gioco fino a 38 anni”

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina