1.     Mi trovi su: Homepage #4562947
    «Faccio il tifo per la squadra della mia città, ma in Spagna sto molto bene e non vado via. Adesso punto alla Liga».

«Tornare in Italia? Non ancora: sono un grande tifoso del Napoli e vorrei chiudere la mia carriera in maglia azzurra, però al momento non penso a lasciare Madrid. Sto molto bene e voglio rispettare i due anni di contratto». Il capitano della Nazionale lo ha dichiarato testualmente ai microfoni di Onda Madrid, un'emittente radiofonica spagnola che lo ha interrogato sull'argomento, anzi sul tormentone del momento. Torna a Napoli? E quando torna? «Ripeto — ha spiegato Cannavaro — il mio primo obiettivo è rispettare il contratto che mi lega a questa società. Quando si parla di Real Madrid si dice tutto: sono incantato, e per questo non voglio andare via».

Dichiarazioni che seguono al botta e risposta a distanza imbastito prima con Marino, e poi con De Laurentiis. In occasione del ritiro della Nazionale a Coverciano, infatti, Cannavaro aveva detto: «Il Napoli sa cosa voglio». Immediata e provocatoria, la risposta del presidente azzurro: «Per venire a Napoli, Fabio deve abbassare le pretese economiche, altrimenti come si fa? Ora, comunque, s'è fregato con le sue mani: se non verrà, io e i tifosi glielo rinfacceremo per tutta la vita». Intanto Cannavaro tranquillizza i madrileni: «Non solo non voglio andare via, ma vi assicuro che abbiamo tantissima voglia di vincere la Liga. Il mio, il nostro obiettivo è questo: vorrei raggiungere un livello di gioco migliore, e credo lavorare sia l'unico modo per riuscire nell'intento».

----------------------------------------------------------------

noi non siamo la tua ruota di scorta......tony mi suggerisce una cosa: ammazzati :cool:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4562949
    forse nn hai capito che il napoli è il cuore....nn una pensione:mad:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #4562950
    Cannavaro si incatena al Real: "Mi vedo qui per i prossimi due-tre anni"

Il "Pallone d'oro" parla chiaro: non vuole cambiare squadra

"Con due o tre anni di progetto le cose andranno sicuramente meglio". E' un Fabio Cannavaro deciso, schietto e soprattutto ostinato a rimanere a lungo nella linea difensiva del Real Madrid, quello che si concede alla stampa internazionale per il numero speciale della rivista Uefa Champions League.

"Mi vedo ancora due-tre anni al Real - ha detto nell'intervista - perchè è vero che le cose quest'anno non sono andate benissimo, ma è anche vero che abbiamo dovuto iniziare da zero con allenatore, giocatori e staff nuovo. Credo che nel calcio ci siano stagioni in cui le cose vanno a gonfie vele ed altre in cui va meno bene.

E' ormai tradizione che la stagione successiva alla Coppa del Mondo non sia mai troppo brillante per chi ha giocato il mondiale, ma nonostante tutto credo di aver comunque disputato diverse ottime partite".

------------------------------------------------------------------------

Prima dice di voler rispettare il contratto, ora addirittura parla di altri due/tre anni al Real....quindi vorrebbe chiudere al Napoli a 40 anni?? Ma vai a cagare va e.....ammazzati (anche piu' di una volta) :cool:
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4562951
    Core n'grato.:(

Ci accontenteremo di Chivu o Mexes.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4562952
    l'han fatto altri prima di lui...dicono dicono, ma poi non mantegono mai:mad:

cmq è anche colpa dei giornalisti sempre a fare le stesse domande...mica possono rispondere<< qui guadagno bene chi me lo fa fare'??>>...ovvio che dicono...tornerò a Napoli ecc ecc...ma sono parole...
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6.     Mi trovi su: Homepage #4562953
    Originally posted by marcomix
    forse nn hai capito che il napoli è il cuore....nn una pensione:mad:

O viene quest'anno o mai più......:bolt: :nono:
    SIGNORI SI NASCE, ED IO MODESTAMENTE LO NACQUI'

[URL=http://imageshack.us][/URL] [URL=http://imageshack.us][IMG]http://img464.imageshack.us/img46

Cannavaro: «Chiuderò a Napoli, ma prima vinco a Madrid»

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina