1.     Mi trovi su: Homepage #4563004
    4 aprile 2007 - Si è fermato nella rifinitura prepartita il cammino di Francesco Totti verso l'attesissima partita di stasera contro il Manchester United.
    Il capitano giallorosso infatti è stato vittima di un risentimento muscolare e sarà costretto a saltare l'attesissima gara. Purtroppo Spalletti, l'allenatore della Roma, sarà costretto a schierare titolare dal primo minuto Mirko Vucinic vista l'indisponibilità di Francesco Tavano per l'utilizzo nella competzione.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4563010
    Daje Lupacchiò!!! :rulez:

:toot: :group: :toot:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  3. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4563012
    Originally posted by LaBiRiNtO
    4 aprile 2007 - Si è fermato nella rifinitura prepartita il cammino di Francesco Totti verso l'attesissima partita di stasera contro il Manchester United.
    Il capitano giallorosso infatti è stato vittima di un risentimento muscolare e sarà costretto a saltare l'attesissima gara. Purtroppo Spalletti, l'allenatore della Roma, sarà costretto a schierare titolare dal primo minuto Mirko Vucinic vista l'indisponibilità di Francesco Tavano per l'utilizzo nella competzione.
    non ne hanno risentito:cool:

complimenti:asd: :asd: :asd:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4563013
    hai rischiato parecchio!!!

complimenti:approved:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool: