1.     Mi trovi su: Homepage #4563004
    4 aprile 2007 - Si è fermato nella rifinitura prepartita il cammino di Francesco Totti verso l'attesissima partita di stasera contro il Manchester United.
    Il capitano giallorosso infatti è stato vittima di un risentimento muscolare e sarà costretto a saltare l'attesissima gara. Purtroppo Spalletti, l'allenatore della Roma, sarà costretto a schierare titolare dal primo minuto Mirko Vucinic vista l'indisponibilità di Francesco Tavano per l'utilizzo nella competzione.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4563010
    Daje Lupacchiò!!! :rulez:

:toot: :group: :toot:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  3. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4563012
    Originally posted by LaBiRiNtO
    4 aprile 2007 - Si è fermato nella rifinitura prepartita il cammino di Francesco Totti verso l'attesissima partita di stasera contro il Manchester United.
    Il capitano giallorosso infatti è stato vittima di un risentimento muscolare e sarà costretto a saltare l'attesissima gara. Purtroppo Spalletti, l'allenatore della Roma, sarà costretto a schierare titolare dal primo minuto Mirko Vucinic vista l'indisponibilità di Francesco Tavano per l'utilizzo nella competzione.
    non ne hanno risentito:cool:

complimenti:asd: :asd: :asd:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4563013
    hai rischiato parecchio!!!

complimenti:approved:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Totti Salta Il Manchester

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina