1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4563061
    Io sono spaccato a metà perchè simpatizzo molto per entrambe e se proprio deve uscire fuori il Manchester la Roma mi deve vincere la Champions.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4563062
    Originally posted by GLOBO
    Io sono spaccato a metà perchè simpatizzo molto per entrambe e se proprio deve uscire fuori il Manchester la Roma mi deve vincere la Champions.

Magari!!!

Cmq la Roma mi è piaciuta, ma è stata poco concreta in zona gol, mi sembravano quasi intimoriti, qundo tentavano di entrare nell'area avversaria....

Spero che a Manchester siano altrettanto bravi e magari più concreti, perchè sto gol preso in contropiede, mi ha lasciato l'amaro in bocca.... :(
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4563063
    Originally posted by razorbladeromance
    Magari!!!

Cmq la Roma mi è piaciuta, ma è stata poco concreta in zona gol, mi sembravano quasi intimoriti, qundo tentavano di entrare nell'area avversaria....

Spero che a Manchester siano altrettanto bravi e magari più concreti, perchè sto gol preso in contropiede, mi ha lasciato l'amaro in bocca.... :(

daje Roma daje Mriko!!!

Grande Vucinic nemmeno io pensavo che si presentasse in campo con quella personalità davanti al Manchester... teneva palla saltava l'uomo senza nessuna riserva....

peccato solo che Perrotta su quel bel cross di Cassetti non sia riuscito a coordinarsi meglio, ma quanto corre ragazzi!! :eek:

Forza Roma portace sta coppaaaa!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #4563067
    Originally posted by massituo
    al ritorno non credo vedremo un manchester così...gli inglesi in casa si esaltano, in più credo che ritorneranno quei 3-4 elementi che mancavano ieri sera...insomma...secondo me bisognava arrotondare il risultato già ieri...ora la vedo difficile

Stesso tipo di pensiero:approved:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  5.     Mi trovi su: Homepage #4563068
    Originally posted by massituo
    al ritorno non credo vedremo un manchester così...gli inglesi in casa si esaltano, in più credo che ritorneranno quei 3-4 elementi che mancavano ieri sera...insomma...secondo me bisognava arrotondare il risultato già ieri...ora la vedo difficile

non sono stato attento ma credo che l'unico titolare mancante fosse Vidic, ed è fratturato, quindi non dovrebbe tornare

e la Roma perde PErrotta (ma il figlio di Guglielmo è proprio forte) ma ritrova Pizarro, cosa non di poco conto, dato che ieri DeRossi ha fatto acqua da tutte le parti.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4563071
    Originally posted by common
    non sono stato attento ma credo che l'unico titolare mancante fosse Vidic, ed è fratturato, quindi non dovrebbe tornare

e la Roma perde PErrotta (ma il figlio di Guglielmo è proprio forte) ma ritrova Pizarro, cosa non di poco conto, dato che ieri DeRossi ha fatto acqua da tutte le parti.

Vidic , Silvestre , Evrà mancavano sicuri
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  7.     Mi trovi su: Homepage #4563072
    Titolari mancanti (e che mancheranno) sono Vidic (rottura della clavicola) e Neville (problemi alla caviglia). Non sò se Silvestre ed Evrà recupereranno, forse quest'ultimo visto che per ieri era solo in dubbio. Mancherà Scholes e rientrerà dall'inizio Saha. Alla Roma mancherà Perrotta ma come qualcuno ha fatto notare rientra Pizarro. De Rossi da solo (e nessun altro al mondo credo...)non è in grado di fare l'interditore, il regista e il "propositivo"...alla fine ieri per cercare di fare tutto, non è riuscito a fare nulla...
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de

applausi...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina