1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4563083
    "Divento mamma e sono contentissima". Federica Fontana rivela di essere incinta di cinque mesi. A settembre il lieto evento.

Federica si confessa al settimanale "Controcampo". "Maschio o femmina? Forse, dovendo proprio, sceglierei una bimba. Anche per il mio compagno Felice, credo. Ma se fosse un maschietto saprei dove portarlo la domenica: allo stadio".

La Fontana, infatti, vive ormai nel mondo del calcio e dello sport in generale. "Leggo i giornali sportivi, non mi perdo le Olimpiadi e Mondiali. Frequento calciatori, allenatori, addetti ai lavori".

"Non mi sono mai innamorata di uno di loro - specifica -. L'uomo della mia vita è quello che sposerò presto. Non c'è ancora la data, sarà una cerimonia civile, comunque entro la fine del 2007".

Federica racconta entusiasta le emozioni degli ultimi mesi. Lo scorso dicembre il suo fidanzato le ha chiesto la mano e poco dopo si è scoperta incinta. "Il tempo di rispondere sì e a gennaio mi sono scoperta incinta".
    http://sport.alice.it/it/cmc/indiscreto/200714/cmc_107930.html

:love: :love: :love:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4563086
    Originally posted by TonyManero
    sono il padre :cool:
    :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4563087
    Originally posted by TonyManero
    sono il padre :cool:

Di Federica?Quanti anni hai...?:asd: :asd: :asd:

Purtroppo è arrivato prima di Noi Felice Rusconi http://www.gossipnews.it/sport/sy_1/images/Federica_Fontana_con_il_suo_nuovo_fidanzato_Felice_Rusconi_5.jpg
    http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/articoli/articolo145880.shtml
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4563089
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    ah, per un momento ho pensato a Felice Centofanti :asd:

:asd: :asd: :asd: ...
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4563090
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4563093
    Originally posted by massituo
    con tutta sincerità...ma chissenefrega:cool:

Su massi è una lieta notizia e ogni tanto fa bene darne. Anche mia cugina Brunella è incinta e tra poco darà alla luce una bimba e diventerò zio per la seconda volta. Due mesi fa sono diventato zio per la prima volta e spero di vedere la piccola Arianna entro l'estate. :) :) :) :cry: :cry: :cry:
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4563094
    Originally posted by GLOBO
    Due mesi fa sono diventato zio per la prima volta e spero di vedere la piccola Arianna entro l'estate. :) :) :) :cry: :cry: :cry:

E' venuto mio zio a casa e mi ha fatto vedere Arianna in foto quando aveva 20 giorni.E' bellissima e ha più capelli di me!!!:cry: :cry: :cry:
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4563097
    Originally posted by knaz00
    le lacrime sono per la commozzione o per i capelli? :mumble:

Per la commozzzzione.

Federica Fontana mamma a settembre

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina