1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4563170
    Dovrebbe giocare così.
    http://scudettoweb.videogame.it/squadra.php?roamidsqd=59814&sid=df249be53a0b030e5fe70036dc17ba5c
    Posso mettere un difensore o un centrocampista in marcatura su Totti giocando con il 4-1-3-2?
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4563172
    Originally posted by common
    puoi mettere quello che ti pare, ma se hai una formazione buona per il 4-5-1 schierala e sbattitene la ciolla
    .. e se imbrocchi i giocatori di fascia puoi anche riuscire a fronteggiare Totti

sarà anche una formazione abbandonata ma non è niente male ..

Questa è la mia rosa. http://scudettoweb.videogame.it/squadra.php?sid=cf6dd3dbfb295b1548bc230ed3630822&idsqd2=59806
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4563173
    sbattitene la ciolla

Messinese?:asd: :asd: :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4563174
    Parti dal presupposto che i miei consigli non valgono una cippa

cmq, a guardare la tua formazione, siccome il 451 mi pare poco praticabile, credo dovrai restare col 4-4-2.

Io cambierei solo Simic con Loria (che almeno qualche volta la mette dentro, anche se si fa ammonire o espellere spesso), per il resto mi pare tutto al massimo possibile (anche se cercherei una alternativa valida, da schierare in campo, a quel Semioli)

cmq Totti forse è meglio non marcarlo e tenere la difesa a 4, coi due difensori di fascia che raddoppiano;
    imbrocca quelli e ...
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4563175
    Parti dal presupposto che i miei consigli non valgono una cippa

cmq, a guardare la tua formazione, siccome il 451 mi pare poco praticabile, credo dovrai restare col 4-4-2.

Io cambierei solo Simic con Loria (che almeno qualche volta la mette dentro, anche se si fa ammonire o espellere spesso), per il resto mi pare tutto al massimo possibile (anche se cercherei una alternativa valida, da schierare in campo, a quel Semioli)

cmq Totti forse è meglio non marcarlo e tenere la difesa a 4, coi due difensori di fascia che raddoppiano;
    imbrocca quelli e ...

Grazie mille.Tutti i consigli sono bene accetti oltre che da vagliare.:approved:
  6. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4563176
    Originally posted by GLOBO
    Grazie mille.Tutti i consigli sono bene accetti oltre che da vagliare.:approved:
    hai troppi giocatori di sole 2 squadre:sbam: potrebbe essere controproducente:confused: 4-5-1 con Toni UNICA PUNTA:D
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4563180
    Originally posted by fralex
    hai troppi giocatori di sole 2 squadre

Roma e Inter no Ascoli e Parma però...
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4563182
    Originally posted by digital_boy84
    totti non è convocato, inutile marcarlo :D

Grazie dig.Lo sapevo, me lo ha detto anche pela.Entrerà Bresciano che,anche se l'ho nella Napoli Futura,spero non si riprenda proprio:domani... approved: :approved:

Il mio avversario

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina