1.     Mi trovi su: Homepage #4563221
    La Fiorentina vuole Zapata

http://sport.alice.it/it/cmc/calcio/200714/cmc_108052.html

Dg Udinese: "La Fiorentina vuole Zapata"
    05 04 2007
    Il direttore generale dell'Udinese, Zanzi, conferma l'interesse della Fiorentina per il giovane difensore colombiano Zapata. "Confermo l'interessamento della Fiorentina per Zapata - si legge sul 'Corriere dello Sport' - Il giocatore è stato richiesto anche a gennaio. Zapata è un giocatore con un valore di mercato in continua lievitazione, considerando le sue potenzialità. A giugno prenderemo una decisione"
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4563223
    buon giocatore...sicuro meglio di Dainelli
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4563225
    Originally posted by marcomix
    buon giocatore...sicuro meglio di Dainelli

uno dei difensori piu interessanti in circolazione sarebbe un ottimo acquisto

ps: mejo de dainelli so pure io co na gamba rotta :asd:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4563228
    Dopo il NO di Zapatero che pretendeva una spiaggia di nudisti GAY sull' ARNO, la Fiorentina cerca di consolarsi con ZAPATA e BASTA ...

Meglio un scarpa di uno SCARPOLINO ...
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti

La Fiorentina vuole Zapata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina