1.     Mi trovi su: Homepage #4563254
    ronaldinho giurà fedeltà al Barcellona

http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Primo_Piano/2007/04_Aprile/05/ronaldinho.shtml

Ronaldinho smentisce le voci che lo danno in direzione Milano e rassicura i tifosi del Barcellona. Secondo il quotidiano Marca il giocatore conteso, almeno sulla carta, fra Spagna e Italia ha ribadito infatti la sua intenzione di restare al club azulgrana, specificando anzi di voler fermarsi a Barcellona "per molti anni".
    FEDELTA' - Il giocatore, che ieri era a Lloret de Mar per firmare un accordo pubblicitario, ha spiegato che il suo futuro passa dal Barça: "Qui sono felice e conto di esserlo per parecchi anni ancora", ha risposto a chi gli chiedeva di commentare le voci che danno il Milan molto interessato al suo contratto. Alle critiche per la sua assenza all'allenamento di ieri risponde così: "Ho un programma di lavoro, e lo seguo quotidianamente. Non posso essere presente in due posti contemporaneamente. Ma se fosse possibile lo farei".
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4563255
    veramente telenovela mai iniziata:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

telenovela infinita

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina