1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4563273
    Vi piace?La gradite di più con o senza occhiali?
    :love: :love: :love:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4563274
    mmmm ... mi da l'idea di una sull'orlo di una crisi di nervi...nn mi piace:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4563275
    Originally posted by marcomix
    mmmm ... mi da l'idea di una sull'orlo di una crisi di nervi...nn mi piace:asd: :asd:

La foto non è il massimo ma non ha fatto calendari e non è tanto fotograFATA.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4563276
    Anche se "stagionatina" a me è sempre piaciuta... chissà come era qualche anno fà...
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4563277
    Ne preferisco altre sempre di studio sport :D
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4563279
    Originally posted by Zlatan 2
    ce quella la di alverto brandi alessandra balletto ke è veramente bella!!
    :yy:

anche mikaela calcagno :)
  7.     Mi trovi su: Homepage #4563280
    Originally posted by GLOBO
    Vi piace?La gradite di più con o senza occhiali?
    :love: :love: :love:

Con o senza occhiali è indifferente, purchè sia nuda. :ninja:
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4563282
    Originally posted by deckard

per riuscire a vederla nuda....lei deve essere necessariamente senza occhiali:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4563283
    Originally posted by deckard

Pig. :asd: :asd: :asd:

Monica Vanali

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina