1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4563311
    La cosa è ormai sempre più evidente: José Mourinho è stufo del Chelsea e sta preparandosi alla partenza. D'altronde, sono mesi che si parla della sua rottura con il padrone russo del club, Roman Abramovich, ed è da tempo che si sospetta che Mourinho verrà indotto a dimettersi quest'estate, per cercare fortuna "sul Continente". Non ha quindi destato grande sorpresa il fatto che il tecnico portoghese, alla sua terza stagione londinese, sia stato "beccato" da un rivenditore di auto di Chiswick (quartiere poco distante da Chelsea) mentre ritirava una Porsche Cayenne 4x4 nuova fiammante, con guida a sinistra.
    MADRID? - Naturalmente, in Inghilterra, la guida è a destra e per avere un modello "continentale" bisogna fare una speciale richiesta e si deve aspettare molto più tempo. E' chiaro quindi che il tecnico portoghese avesse già in mente di prenderla con il volante a sinistra da diversi mesi e che intenda guidarla sulle strade del continente, molto probabilmente su quelle spagnole se le voci che giungono dal Real dovessero essere confermate. Il 44enne Mourinho, che ha vinto due scudetti di fila con i Blues ed è in gara per il terzo, oltre che per la Champions League e la coppa d'Inghilterra, sembra di recente aver perso quello spirito ipercompetitivo e quella fame di vittoria che lo avevano caratterizzato fin dal suo arrivo.
    WRESTLING - Dopo il mediocre risultato di ieri sera, il Chelsea ha pareggiato in casa con il Valencia (1-1), nell'andata dei quarti di Champions, Mourinho non è sembrato particolarmente preoccupato dalla partita di ritorno di martedì prossimo, dichiarando: "Se vinciamo, passiamo alle semifinali, e se perdiamo... andrò a vedere il wrestling con i miei figli". Tra lo stupore dei media inglesi, scioccati da tanta indifferenza, Mourinho ha poi corretto il tiro: "Se ci danno un buon arbitro, che non si lascia influenzare dall'atmosfera in campo, allora possiamo ottenere un buon risultato. Perché ieri sera è finita 1-1, non 0-3, e meritavamo di vincere noi".
    http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=56120
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

  Mourinho cambia auto: sempre più vicino l'addio all'Inghilterra

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina