1.     Mi trovi su: Homepage #4563362
    Non lo cambierei con nessun altro portiere

MILANO, 5 APR - Silvio Berlusconi difende Dida e definisce "confermatissimi" tutti i giocatori dati "sul piede di partenza" dai quotidiani. "Non e' vero che gli ho tolto la fiducia - dice Berlusconi al sito rossonero -. Alla fine di Milan-Bayern avendo visto il replay dei gol che abbiamo fatto e che abbiamo subito, ho difeso Dida in maniera assoluta. Non lo cambierei con nessun altro portiere". Berlusconi aggiunge che il Milan "deve andare a Monaco per vincere, per fare una partita da Milan".

:dance:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4563365
    I dubbi di Buffon, tentato dal diavolo

Al momento il portierone non sembra convinto di restare alla Juve e dalla sua scelta dipenderà pure la permanenza di Camoranesi e Trezeguet. Chi gli farà cambiare idea?

Buffon starebbe per percorrere l'autostrada Torino-Milano in un solo senso, perché una volta arrivato nel capoluogo lombardo non tornerebbe più indietro. Il Gigio non disdegnerebbe affatto di indossare il prossimo anno la casacca rossonera, perché Milano gli piace e così pure il Milan. Perché il club di via Turati gli garantirebbe di competere da subito per gli obbiettivi più ambiti da un calciatore: campionato e, soprattutto, Champions League. Di fronte a questa situazione, il club bianconero si è trovato costretto ad intavolare una trattativa con Adriano Galliani e Ariedo Braida per capire quanti soldi si potrebbero almeno intascare dalla cessione del campione del mondo, e da via Turati la risposta sarebbe stata 40 milioni di euro.

Una bella cifra, ma forse non proprio il valore reale di Buffon, per il quale la Juve potrebbe chiedere sicuramente qualcosa in più (almeno altri 10 milioni). Resterebbe inoltre in ballo il discorso per Gilardino, per il quale la società bianconera sarebbe interessata a intavolare una trattativa qualora Trezeguet confermasse il desiderio di trasferirsi pure lui in un club partecipante alla prossima Champions (Liverpool, Lione, Siviglia, Manchester Utd, ma anche Inter e Milan). Il club rossonero non vorrebbe privarsi del biellese, però - di fronte all'opportunità di assicurarsi Buffon - sarebbe pronta a sacrificare il proprio attaccante in cambio di uno sconto sul portierone. Qualcuno a Torino sostiene che l'accordo con la società milanista sarebbe già stato sottoscritto, un'altra scuola di pensiero pensa invece che esistano ancora dei margini nei quali lavorare per convincere Buffon a restare alla Juventus.

Spazi di manovra in cui la prima a muoversi dovrebbe essere proprio la società, utilizzando tutta la forza persuasiva a propria disposizione. Gigione non chiede più soldi, il suo attuale contratto è già sufficientemente remunerativo (anche se a Milano, sponda Inter, sarebbero disposti a staccargli ogni anno un assegno da 7 di milioni di euro all'anno contro i 5 incassati finora dalla Juve) quello che il portierone vuole è, essenzialmente, una rassicurazione: quella di tornare già il prossimo anno a potersela giocare alla pari con le altre big per il titolo italiano. E, in contemporanea, avere così la certezza di centrare il posto in Champions League per la prossima stagione. Anche se, a dire il vero, lui al torneo continentale vorrebbe tornare a parteciparvi già dalla prossima stagione, e proprio per questo non disdegnerebbe affatto il trasferimento immediato al Milan.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4563367
    Originally posted by massituo
    la caxxata cmq è stata trattenere trezeguet e camoranesi...non ha nessun senso e infatti il rendimento in campo è skifoso...vendevano loro, tenevano un po di soldi da reinvestire l'anno prossimo...mah

Su Trezeguet non sono d'accordo, su Camoranesi si, ma evidentemente non e' arrivata nessuna offerta adeguata.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4563368
    la caxxata cmq è stata trattenere trezeguet e camoranesi...non ha nessun senso e infatti il rendimento in campo è skifoso...vendevano loro, tenevano un po di soldi da reinvestire l'anno prossimo...mah

mmmm non ne sono molto convinto.....
    senza treseguet e camoranesi avrebbero fatto gli stessi punti?? non lo so....

i giovani che hanno non sono male e stanno crescendo bene anche perchè in allenamento posso confrontarsi/imparare con campioni come treseguet e camoranesi

per me la dirigenza juventina ha fatto bene prima a puntare sulla serie A, poi una volta tornati in A vedranno il da farsi...
    se pensavano subito alla A rischiavano di non arrivarci
    (sempre ammesso che poi quest'anno ci arrivino)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4563369

cazzata può essere .. ma si dovrebbe anche parlare della professionalità di questi personaggi, che anche in serie B sono strapagati e dovrebbero sentire il minimo dovere di impegnarsi.
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4563370
    Originally posted by Pezzotto
    Non lo cambierei con nessun altro portiere

ok Dida ha avuto la sentenza:ciaociao:

farà un cambio con qualche difensore forse:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  7.     Mi trovi su: Homepage #4563371
    Berlusconi chiarisce il suo pensiero MAL interpretato dai MASS MEDIA :

ha appena acquistato l' HOTEL SPLENDID in costa smeralda ed ha bisogno del PORTIERE DELLA NOTTE ...

Ecco perche' ha confermato DIDA : se proprio deve dargli 4 MILIONI di EURO all' anno, che almeno LAVORI e non faccia perdere al MILAN scudetti & Champions ...
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti

Berlusconi, Dida confermatissimo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina