1.     Mi trovi su: Homepage #4563373
    Il capitano del Chelsea interrompe le trattative con il suo club e si offre a Moratti

    In casa Inter, dopo la stangata Uefa in seguito alla rissa di Valencia, si è scritto che le squalifiche di mezza difesa avrebbero potuto cambiare l'indirizzo di un mercato in precedenza rivolto a pochi ritocchi, soprattutto relativi al centrocampo.

    Magari qualche giocatore di esperienza, un uomo in grado di sopperire per qualche partita alle assenze di Cordoba, Burdisso e Maicon. Forse ci siamo sbagliati. Oggi il Corriere dello Sport spara il nome di uno dei migliori difensori al mondo, altro che toppa di mezza stagione.

    Secondo il quotidiano romano, infatti, la crisi del Chelsea, resa sempre più evidente anche dal mezzo passo falso di ieri sera contro il Valencia, potrebbe avere effetti deflagranti sul mercato. La ormai probabile partenza di Mourinho, addirittura certa in caso di eliminazione tra una settimana, allontanerebbe da Stamford Bridge più di un pezzo da novanta, con i pretoriani della difesa Carvalho e Terry in testa.

    Addirittura il capitano dei Blues, alle prese con un lungo tira e molla con Kenyon sul rinnovo del contratto, avrebbe già interrotto le trattative e deciso di cambiare aria. La notiziona è che si sarebbe offerto all'Inter, che si troverebbe così tra le mani una roccia di 26 anni, nel pieno delle forze, con carisma ed esperienza europea a tonnellate...

  Un'Inter Terrybbbbile!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina