1.     Mi trovi su: Homepage #4563381
    Per il Mundo Deportivo l'agente del francese ha ricevuto mandato di cercargli una nuova sistemazione senza dare l'impressione che i Gunners vogliano venderlo per rifare la squadra. In prima fila Barcellona, Milan e Inter

MILANO, 5 aprile 2007 - Thierry Henry è ufficialmente sul mercato. Almeno secondo El Mundo Deportivo. Il suo agente, Jerome Anderson, avrebbe infatti, ricevuto mandato di cercargli una sistemazione adeguata, senza però far sembrare che l’Arsenal voglia "svenderlo", visto che stiamo pur sempre parlando di uno dei migliori attaccanti del mondo. Insomma, discrezione prima
    di tutto. Ma la notizia è comunque trapelata, e adesso le squadre di mezza Europa sanno che l’affare si può fare, anche se sarà pur sempre un mezzo salasso, perché la valutazione dell’asso francese supera i 50 milioni di euro.

IL BARCELLONA In pole position c’è ancora il Barcellona, che ci riprova a un anno di distanza: già alla fine della scorsa stagione, infatti, i giochi sembravano fatti, e si aspettava solo la finale di Champions League fra Barcellona e Arsenal per dare l’annuncio ufficiale. Una scelta fatta di comune accordo con il giocatore, che aveva già dato la sua parola ai dirigenti del Barça per il passaggio. Ma la sconfitta dei londinesi fece saltare tutto: il tecnico Wenger approfittò del viaggio di rientro in Inghilterra per "lavorarsi" il giocatore, convincendolo a rimanere con i Gunners, e quando Henry comunicò la notizia al vicepresidente del Barça, Ferran Soriano, rovinò la serata sia a lui che agli altri dirigenti, impegnati in quelle ore nei festeggiamenti per la Grande Coppa. Il più sorpreso di tutti fu Rijkaard, e l’inatteso dietrofront costrinse il Barça a ripiegare su Gudjohnsen, visto che Larsson aveva già firmato con l’Helsingborg. Meno di dodici mesi dopo, la storia potrebbe ripetersi, solo che questa volta i catalani vogliono un finale tutto diverso. A giudicare dalle dichiarazioni entusiastiche del tecnico olandese e di buona parte dello spogliatoio azulgrana (Eto’o è uno dei migliori amici di Henry, e Puyol lo ha definito "uno degli attaccanti più difficili da marcare di tutti i tempi"), come pure della palese ammirazione che il presidente Laporta nutre per il francese, al pari del grande ex, Johan Cruyff, sembra proprio che questa possa essere la volta buona per vedere il ventinovenne Titi (30 anni il 17 agosto) con la maglia del Barcellona.

INTER E MILAN Per la verità, anche l’Inter e il Milan sarebbero interessate al giocatore dell’Arsenal: i nerazzurri, in caso di partenza di Adriano e con l’incognita Crespo ancora da risolvere (ha il contratto con il Chelsea); i rossoneri, se dovesse fallire la missione Ronaldinho, per trovare finalmente l’attaccante in grado di coprire la voragine lasciata da Shevchenko. Ovvio, perché l’operazione vada in porto da una parte (Spagna) o dall’altra (Italia), molto dipenderà dai Gunners. Di sicuro, i rapporti fra Wenger ed Henry sono ormai ai minimi storici: l’allenatore rimprovera al francese di aver perso interesse nella Premier League dopo l’eliminazione dalla Champions League, dal tecnico definita la vera "ossessione" di Henry, e questo suo comportamento disfattista avrebbe avuto ripercussioni anche nei rapporti con i compagni, a quanto pare sempre meno disposti a riconoscerne la leadership. Da qui, la decisione di metterlo sul mercato ma non di svenderlo, perché con i soldi ricavati dalla vendita di Henry l’Arsenal conta di costruire la squadra della prossima stagione, in grado di competere su tutti i fronti. Dal canto suo, invece, Titi è convinto che se avesse giocato in una squadra di maggior peso non solo la Champions, ma anche il Pallone d’Oro sarebbero già in bella mostra nella bacheca di casa sua, visto che lui è il solo "grande" francese degli ultimi anni a non aver ancora vinto il prestigioso premio di France Football.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4563382
    io offro 50 ve + ventola:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4563384
    cmq potrebbe essere una ottima soluzione per il milan reduce da sheva

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #4563389
    Originally posted by Giovanni1982
    Di sfiga? :asd:
    potrebbe andare peggio :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5.     Mi trovi su: Homepage #4563390
    Se e' veramente in vendita. Vai Secco.

Mi dispiace, voi avete già tentato di bruciarlo una volta. :cool:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4563392
    Originally posted by massituo
    ronaldo inzaghi gilardino...+kaka, per l'anno prossimo davanti siamo coperti

pensare che queste 3 punte bastino...significa aver bevuto troppo:asd: :asd:

se nn ci fosse la champions,se nn importasse andare avanti in uefa, e se si giocasse sempre solo con 1 punta e kaka a supporto, allora basterebbero.

Ma se vuoi puntare anche alla coppa( qualsiasi sia) e reggere in campionato, e magari giocare con le 2 punte + kaka, qualcosa la si deve acquistare.

Inzaghi è + verso la via del tramonto, Ronaldo è sicuramente forte come anche gilardino, ma serve una seconda punta di movimento o cmq un attaccante capace di fare movimento, come lo era sheva e come potrebbe esserlo henry o chiunque si pensi di acquistare.

Non credo che tu speri nella riconferma di oliveira, quindi è chiaro che si dovrebbe cedere o far diventare lui il 5 attaccante( mandando via borrielo che già se mandato da solo) ed acquistare una punta capace di affiancare ronaldo o gilardino in attacco.

7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4563393
    Di sfiga? :asd:

:asd: :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4563394
    Originally posted by whatever81
    Mi dispiace, voi avete già tentato di bruciarlo una volta. :cool:

Doing. :approved:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

L'Arsenal: Henry è in vendita

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina