1.     Mi trovi su: Homepage #4563474
    Mutu: Gli spioni dell'Inter devono pagare

15:01 del 05 aprile

Adrian Mutu, attaccante della Fiorentina ha parlato oggi in conferenza stampa commentando anche le voci sul possibile addio di Luca Toni: "Parleremo a fine stagione, ma spero che Toni rimanga qui e continueremo questo bellissimo progetto. Non so cosa si siano detti ad inizio stagione, io per la squadra spero che rimanga. E' importante per noi". Il rumeno parla anche di Pazzini: "Ha la fiducia di tutti. La società crede nelle sue qualità, è un giovane che può dare molto. Spero che la squadra rimanga più compatta possibile, che pochi vadano via e che molti arrivino. Io sto benissimo, mi sto allenando con continuità tutti i giorni, mi aspetto che la Fiorentina raggiunga l'obiettivo della Coppa Uefa. Non è più quello della salvezza. Vorrei raggiungere quella Coppa tanto desiderata a Firenze. ".
    Mutu sulle recenti confessioni fatte agli inquirenti da Emanuele Cipriani, titolare della società investigativa Polis d'Istinto e agli arresti domiciliari per la vicenda dei dossier illegali, commenta: "L'Inter mi spiava? Non lo sapevo e sono molto dispiaciuto. E' una cosa brutta e i responsabili dovranno pagare in qualche modo". Il romeno presegue: "Una cosa brutta ma non ne voglio parlare, quello che devo fare probabilmente lo farò... Ne parlerò anche con gli altri giocatori che sono nel mio caso. Magari ci può stare anche un'azione legale". La stima per Massimo Moratti rimane comunque intatta: "Per come l'ho conosciuto io è una bravissima persona, onesta - ammette l'attaccante -. E per me rimarrà sempre così, poi quello che ha dato l'ordine non so se sia lui o altre persone, comunque quelli che hanno agito devono pagare in qualche modo".

----------

:rolleyes:
  2. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4563476
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    Ma l'Inter mandava Corona a spiarli? :asd: :asd:
    :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: e come mai Mutu:confused:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  3. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4563479
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    si vede che una volta deve aver detto: "il mio idolo è Vieri" e per evitare che lo imitasse in tutto e per tutto gli hanno messo alle calcagna un segugio :asd:
    oppure ci deve essere qualcosa di molto piu' interssante:confused: visto il * filone * :cool:
  4. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4563480
    Originally posted by ScudettoWeb
    Strano in effetti, un ragazzino del coro della Chiesa come lui non darebbe mai adito a sospetti... :asd:
    :asd: ti capisco:asd: ma non riesco a collegare il suo nome all'Iinter:confused:
  5. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4563483
    È l'Inter che l'ha portato in Italia.
    :azz: allora la * cosa * si fa interessante:thepimp: il Tronchetto che taglia Rossi per 20VE:asd: il Campionato che sta per terminare:sbam: ci sara' da divertirsi??:D
  6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4563484
    Originally posted by fralex
    :azz: allora la * cosa * si fa interessante:thepimp: il Tronchetto che taglia Rossi per 20VE:asd: il Campionato che sta per terminare:sbam: ci sara' da divertirsi??:D

Più interessante sarebbe stato se non fosse stato dell'Inter. Fino a che fanno pedinare i loro giocatori dubito che violino norme federali (sull'etica è un discorso a parte, invece). Certo, fossero stati giocatori di altri squadre ci sarebbe stato da fare delle belle indagini.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4563485
    Più interessante sarebbe stato se non fosse stato dell'Inter. Fino a che fanno pedinare i loro giocatori dubito che violino norme federali (sull'etica è un discorso a parte, invece). Certo, fossero stati giocatori di altri squadre ci sarebbe stato da fare delle belle indagini.

dici che è così ?... :rolleyes:
    ho qualche dubbio a riguardo.... :yy:

ma De Santis, in che ruolo giocava nell'inter ?.....non mi ricordo bene..:confused:
  8. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4563486
    certi personaggi cambiano umore e Amore in 8 mesi potrebbero essere estremamente * Pericolosi *:D

Mutu: Gli spioni dell'Inter devono pagare

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina