1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4563762
    KATIE HOLMES FUGGE DA CASA

    WASHINGTON - L'attrice Katie Holmes sarebbe fuggita in lacrime dalla casa che condivide col marito Tom Cruise portandosi dietro la piccola Suri, rivela la rivista americana Life & Style. L'incidente sarebbe accaduto il 23 marzo scorso e sarebbe indicativo dello stato di tensione all'interno della celebre coppia, sostiene il giornale.

    Tom Cruise tenderebbe a controllare ogni aspetto della vita della Holmes e questo sarebbe fonte di litigi. Uno scontro sarebbe scoppiato proprio il 23 marzo, dopo che il protagonista di Top Gun aveva rimproverato la moglie per non essere stata abbastanza sorridente nel corso di una loro precedente apparizione in pubblico. Il litigio avrebbe portato così al colpo di scena della fuga della attrice dalla villa coniugale. "Katie ha spiegato che aveva bisogno di prendere un po' di respiro da Tom perché non riusciva più a sopportare la pressione continua esercitata sul suo comportamento", ha detto alla rivista un amico della coppia.
    http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/inbreve/visualizza_new.html_2137702404.html
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

  Katie Holmes Fugge Da Casa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina