1.     Mi trovi su: Homepage #4563775
    Incredibile, persino il secondo PORTIERE dell' Arezzo ha fatto vedere oggi, quanto e' scarso DIDA !
    Il Brescia si e' trovato nella condizione di fare esattamenete i due GOL fatti dal difensoraccio scarpone del BAYERN, ma LANZA ha fatto vedere come ci si piazza e come si EVITA IL GOL!

DIDA VA A LAVORARE !!!!!
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4563777
    Originally posted by Maxultrasbrixia
    Qualcuno conosce LANZA ????

Ho visto il servizio e mi sembra che abbia evitato un cappottone facendo la partita della vita.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4563778
    Originally posted by GLOBO
    Ho visto il servizio e mi sembra che abbia evitato un cappottone facendo la partita della vita.

:approved: Speriamo abbia imparato DIDA, vedendolo...
    :asd:
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4563779
    :approved: Speriamo abbia imparato DIDA, vedendolo...
    :asd:

:asd: :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4563780
    Qualcuno conosce LANZA ????

E' sud americano, arrivato a Gennaio...

6.     Mi trovi su: Homepage #4563781
    Se la ROMA avesse avuto LANZA, avrebbe preso meno gol stasera ...

7 PAPINE !!!!

AHIAHAIAIAHAIAHAIAI !

Se il MILAN avesse avuto LANZA sarebbe gia' in semifinale...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina