1.     Mi trovi su: Homepage #4563812
    io grande appasionato di tomb raider chiedo ke in tr 8 allora per cominciare i livelli devono essere di piu come nei vecchi tr oltre ke devono essere piu grandi cosi i piu difficile esplorarli i nemici devono essere solo persone come tr 7 ke c era qualke tigre in tr 8 voglio ke ci siano piu nemici animali come tigri leoni a mare gli squali e i coccodrilli poi anke degli avvoltoi lara deve avere piu armi come uzi fucile pistole razzi lancie arpione ecc... per ora nn mi viene nient altro se mi viene qual cosa ve lo faccio sapere ciao ciao
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4563817
    Benvenuto anche da parte mia! In effetti le tue richieste non sono poche, chissà se la Crystal ti accontenterà in qualcosa.. ^_^
    Originally posted by beautifully_undone
    Comunque se usassi un pochino di punteggiatura (giusto un pizzico) sarebbe meglio, altrimenti ci rendi un po' difficile capire al volo. :)

Concordo ;)
    [URL=http://finchan.deviantart.com/][/URL]
  3.     Mi trovi su: Homepage #4563821
    Non credo proprio. ;) Amanda è una nemesi, dubito che la CD le dedichi un gioco. Sono concentrati su Lara, e Lara resterà.

però dobbiamo dire che come personaggio ha davvero fatto successo no? anche se le probabilità che facciano un suo gioco sono poche, non centra che lei sia un nemico o no, anche Soul Reaver che è della Christal Dynamics ha fatto un gioco con protagonista il nemico...
  4.     Mi trovi su: Homepage #4563824
    Originally posted by Lion_Queen
    però dobbiamo dire che come personaggio ha davvero fatto successo no? anche se le probabilità che facciano un suo gioco sono poche, non centra che lei sia un nemico o no, anche Soul Reaver che è della Christal Dynamics ha fatto un gioco con protagonista il nemico...

Legacy of Kain e Soul Reaver sono tutta un'altra storia, lì è giustificata la presenza del doppio gioco, appartenente però sempre alla stessa saga. Amanda che cavolo può c'entrare con Tomb Raider?! :confused:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4563825
    Legacy of Kain e Soul Reaver sono tutta un'altra storia, lì è giustificata la presenza del doppio gioco, appartenente però sempre alla stessa saga. Amanda che cavolo può c'entrare con Tomb Raider?! :confused:

ehm...forse che è stata compagna di lara...però adesso che ci penso...Amanda rispettoa Lara nn ha "particolari interessi" per andare ad Avalon...Lara invece sta cercando la sua mammina, o ameno che la christal dynamics ci abbia nascosto qualcosa che amanda vuole fare ad avalon...e che forse faranno risultare nel prossimo tomb raider...dite che amanda sarà presente nel 8?

tomb raider 8

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina