1.     Mi trovi su: Homepage #4563852
    E qualcuno si rifiutava di giocare in B perche' c'era l' ALBINOLEFFE !!!!

Mondonico si era pure offeso per i riferimenti alla sua squadra ...

ORA CHE LA RUBENTUS non ha vinto ne' all' andata ne' al RITORNO , hanno fatto la figura dei PAGLIACCI !

JUVENTINI BUFFONI !
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  2.     Mi trovi su: Homepage #4563853
    La RUBENTUS GRAZIATA !

Con i 30 punti che si era MERITA di penalizzazione la A se la sarebbe SOGNATA !

I Giudici buffoni le han dato la A quando avrebbe dovuto essere RADIATA !

VERGOGNA !
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4563854
    Max mi sembra Camoranesi eh?
    In tutta onestà vi dico: la Juve avrà giocato e dominato qualche partita ma se non ci fosse stato lo sconto sulla penalizzazzione non credo che sarebbe lì in testa e forse a stento sarebbe in zona play-off.
    Rimini:pareggio dopo essere passata in vantaggio
    Vittoria stentata con il Treviso all'andata e al ritorno (goal furbetto come ieri il secondo della Roma)
    Trieste:vittoria rubata con goal assurdamente annullato a Kyriazis
    AlbinoLeffe: pareggio all'andata scusabile parzialmente con l'espulsione di Buffon e al ritorno solo l'uscita avventata di Marchetti ha favorito il goal di Balzarino Balzaretti.
    Lecce: passata in svantaggio al 62'esimo ha un moto d'orgoglio misto a fondoschiena e ottiene pareggio ed espulsione di Diamoutene e quindi dilaga con altri 3 goal.
    Verona:vittoria con golletto di Camoranesi
    Bologna: gol di Zalayeta...beh c'è la foto qui sotto...
    Arezzo: in vantaggio 2-0 recupero straordinario fino al 2-2 e goal divorato del 2-3.
    Mantova:sconfitta 1-0 senza mostrare un minimo di gioco.
    Cesena:vittoria con,se non ricordo male,goal facilitato con una carica sul portiere.Non ricordo se in questa partita o in un' altra.
    Bari: vittoria 4-2 ma...prendere un goal dopo un minuto a difesa schierata...
    Spezia:pareggio 1-1 in rimonta.
    Vicenza:pareggio 2-2 dopo essere stata in vantaggio 0-2
    Modena:mancata espulsione di Del Piero e vittoria 0-1 con autogol al 86esimo...
    Brescia:sconfitta 3-1 senza appello
    Pescara:vittoria 0-1 con goal di Birindelli al 74esimo...!!!Il Modena è riuscito a farne 6 agli abruzzesi.
    http://www.sportpress.com/stats/it/1054_italia_serie_b_2006_2007/1_testa_a_testa/9_juventus.html
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

ALBINO LEFFE ! La Rubentus si VERGOGNA !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina